Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Italiqa rinnova l’immagine e lancia la partnership con la food influencer Gabila Gerardi

Italiqa Pasta & Affini nasce a Natale 2013 dalla grande passione per le
tradizioni culinarie e la convivialità. Alta qualità, genuinità dei prodotti,
attenzione ai dettagli, rispetto delle tradizioni, modernità nella forma e nel
design: un originale laboratorio di pasta fresca che, ben prima dei tempi del
Covid, ha cominciato a preparare e spedire a casa tortellini freschi e brodo in
eleganti kit refrigerati.


Da allora l’attività si è sviluppata molto, ampliandosi con altri formati di pasta
e condimenti della tradizione Emiliano Romagnola. Grande novità della
fine delle Festività 2021 è il lancio della pasta venduta singolarmente, non
solo in versione kit, completo di condimento.


Questo rinnovamento della linea di prodotto è coinciso con un restyling del
sito web, principale canale di vendita di Italiqa, e con una nuova, importante
partnership all’insegna del gusto e del design. Da dicembre 2021, infatti,
Italiqa collabora con Gabila Gerardi, food influencer con oltre 50mila follower
per il suo account Instagram @panedolcealcioccolato, citato anche su
Forbes.


Appassionata di cibo, arte e fotografia, Gabila ha realizzato un servizio
fotografico e video per Italiqa che sfocerà in una serie di ricette che
verranno veicolate attraverso il suo sito web e i suoi account social.
Un vero e proprio inno al Natale e alle festività, per cui i prodotti di Italiqa
rappresentano un vero e proprio must da portare in tavola, ma anche
un’originale idea regalo.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-