Breaking
Lun. Ott 7th, 2024

Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, è stato protagonista dell’evento internazionale più importante e più seguito nel settore della mixology, il The World’s 50 Best Bars.

Anche quest’anno Disaronno – Official Italian Liqueur Partner della manifestazione – ha premiato un bar che per la prima volta è entrato nella famosa e ambita lista dei top locali del mondo e nella posizione più alta. I vincitori sono stati svelati durante la cerimonia di premiazione dello scorso 7 dicembre a Londra.

Ad aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento quest’anno è stato Hanky Panky di Città del Messico che si è posizionato dodicesimo nella lista dei 50 migliori Bar nel mondo. Uno speakeasy unico nel suo genere: Gina Barbachano, Ismael Martínez e il loro team hanno contribuito a far diventare questo speakeasy unico nel suo genere tra le migliori destinazioni per bere nel mondo.

Oltre che con Disaronno, Illva Saronno è stata presente a questo evento con un altro importante brand del suo portfolio prodotti, Tia Maria – Official Coffee Liqueur Partner del The World’s 50 Best Bars. 
The World’s 50 Best Bars e Tia Maria hanno nominato il leggendario speakeasy di Buenos Aires Florería Atlántico come “The Best Bar in South America”.

Related Post