Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

BUSINESS GDO HORECA

Biagio Maimone nominato condirettore di Marketingjournal.it

 Il giornalista Biagio Maimone, 52 anni, milanese di adozione, è stato nominato condirettore di Marketingjournal.it da Danilo Arlenghi Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, nonché editore della testata giornalistica.

 Maimone dirigerà il quotidiano online insieme alla giornalista Antonella Ferrari, già Direttore da diversi anni, impegnandosi per la realizzazione della  massima attualizzazione delle notizie,  anche a livello internazionale e nella  ricerca di news che arricchiscono l’informazione dei lettori dello stesso quotidiano,  tra cui  principalmente si annoverano  imprenditori, manager e la  classe dirigente italiana.L’ eclettico neo condirettore è attualmente corrispondente per l’Italia del quotidiano “America Oggi”, Presidente del circuito dei quotidiani online Retewebitalia.net, nonché ideatore e gestore, insieme a Danilo Arlenghi, del nuovo circuito EdiNet, editorial network con più di 150 testate giornalistiche online, dislocate  in ogni provincia italiana, che ha l’obiettivo di favorire gli uffici stampa aziendali ed istituzionali per una più capillare diffusione delle notizie.

Marketingjournal.it è il primo quotidiano on line di marketing e comunicazione a 360°, di pubblicità, promozione, eventi professionali, interviste ai protagonisti o innovatori del comparto, economia, trade e consumi,  editoria, radio/tv e social media, libri specializzati, indagini e ricerche, imprese e mercati, luxury & style, ultime tendenze,  interamente rivolto alla Mar-Com e Business Community, che forma ed informa, parla ed ascolta.Marketing Journal parla alla classe dirigente contemporanea e futura ( circa 20.000 lettori nel giorno medio),  riportando fatti certi  e notizie attuali, informazioni professionali di servizio e approfondimenti tematici, didattica, interviste, con particolare riferimento allo status quo e,  soprattutto,  ai nuovi trend del settore, alle evoluzioni dei vari comparti ed agli scenari nazionali, europei e mondiali.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-