Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Pommo presenta il pacco a tema Squid Game

In occasione di Natale 2021, Pommo, il marketplace che permette di fare la spesa online nelle migliori botteghe di Milano e riceverla comodamente a casa, ha pensato ad alcune idee regalo – tra cui cene e pacchi a tema Squid Game – per soddisfare qualsiasi palato, sostenendo allo stesso tempo bottegai e artigiani meneghini.

Oltre ai tradizionali cesti natalizi, Pommo presenta il pacco a tema Squid Game  dedicato agli appassionati della celebre serie televisiva. Il pacco è stato inoltre offerto come premio nel gioco Squid Game organizzato da Enigma Room di Milano.

Oltre al pacco a tema, sono disponibili sul sito web di Pommo diversi suggerimenti per accontentare agli appassionati di cibo:

  • I cesti natalizi di  Pommo

I cesti sono creati con i prodotti delle botteghe partner per un valore da 39,99 fino a 274 euro

È possibile anche variare il proprio cesto natalizio, abbinando il vino preferito

  • Le cene di Natale da Chef Ivana

Ivana Cavallo da sempre chef per passione, da anni per professione. Ama impastare a mano le farine per preparare paste ripiene e pane dentro morbido e fuori croccante. Adora creare per i suoi ospiti piatti creativi della tradizione sarda. È incuriosita da tutte le variazioni sul tema gastronomico, specializzata in cucina vegetariana, vegana, ma anche per chi soffre di celiachia e diabete, o chi semplicemente predilige una cucina sana senza però voler rinunciare al gusto.

Ivana collabora con Pommo mettendo le sue mani e la sua conoscenza a disposizione, proponendo tre menù fissi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ogni menù ha al suo interno 4 opzioni per portata, che può essere ordinato e ricevuto comodamente a casa propria.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement