Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

De’Longhi sceglie Giorgio Chiellini per la campagna sui social

De’Longhi sceglie Giorgio Chiellini come nuovo talent per promuovere sui social le macchine automatiche per caffè in chicchi: il capitano della Nazionale italiana di calcio, miglior difensore nella classifica del Pallone d’Oro 2021, a dicembre sarà il testimonial dell’azienda su Instagram.

Chiellini e De’Longhi insieme per lanciare una campagna di influencer marketing che racconti l’esperienza autentica di un caffè macinato al momento, dal chicco alla tazzina. Nell’atmosfera quotidiana della propria casa, Chiellini condividerà nel feed e nelle stories di Instagram i piccoli momenti di piacere e relax di una pausa accompagnata da De’Longhi Dinamica Plus.

Lo sviluppo delle creatività e la pianificazione editoriale della campagna sono affidate all’agenzia Mailander che, insieme all’agenzia Mate, ha curato i contenuti da veicolare attraverso il profilo social del campione sportivo e condivisi sui canali ufficiali di De’Longhi Italia.

La collaborazione tra De’Longhi e Giorgio Chiellini si inserisce nell’ambito della campagna “Perfetto”, la strategia di comunicazione multicanale che ha già visto protagonisti la star del cinema Brad Pitt e il celebre regista Damien Chazelle.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-