Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Deliveroo lancia a Milano il ‘Menù Imbruttito’ in occasione del lancio del film

Dal 6 al 12 dicembre una speciale selezione di piatti da alcuni dei migliori ristoranti milanesi saranno dedicati al film nelle sale, da domani 7 dicembre. Come ad esempio il “Ciapà su el pöi”, il mitico il ½ pollo allo spiedo di Giannasi dal 1967 o il “Giargiana’s Bacon Cheesburger” di Sweetburger – Milano.

Mollo tutto e apro un chiringuito!”. Quante volte si sente risuonare questa frase in ufficio, in azienda o, più semplicemente, a casa? Un’esclamazione che, da leitmotiv della vita lavorativa di molti, è diventata, anche il titolo di un film, quello realizzato da QMI e Medusa Film, in collaborazione con Il Milanese Imbruttito, nelle sale da domani, martedì 7 dicembre.

Per l’occasione, Deliveroo – la piattaforma leader dell’online food delivery – lancia un’iniziativa speciale per tutti i propri utenti e, in particolare, per coloro che utilizzano la App in azienda o in ufficio, attraverso “Deliveroo for Work”, il servizio business dedicato alle aziende.

Dal 6 al 12 dicembre sarà infatti possibile ordinare sulla App Deliveroo speciali  “Menù Imbruttiti”, una selezione di piatti che raccoglie le proposte di alcuni dei migliori ristoranti partner di Deliveroo a Milano: tra questi, il “Ciapà su el  pöi”, ovvero il mitico il ½ pollo allo spiedo di Giannasi dal 1967; il salmon poke ribattezzato per l’occasione “Poke chiacchiere e torna a fatturare!” di Pokeria by Nima; “un Tonnato a Milano”, meglio noto come il vitello tonnato della Rosticceria Giacomo o il “Giargiana’s Bacon Cheesburger” (con bacon) di Sweetburger – Milano.

E per i soli clienti Deliveroo for Work, c’è anche di più: tutti coloro che ordineranno dai ristoranti partner dell’iniziativa il loro Menù Imbruttito potranno ricevere in regalo una gift card dal valore di 15€, da regalare al collega o alla collega d’ufficio. E che sia un imbruttito/a o un/una giargiana, questo non importa!

I ristoranti aderenti all’iniziativa “Menù Imbruttito”:

  • Giannasi dal 1967 
  • Pokeria By Nima
  • Rosticceria Giacomo
  • Sweetburger
  • Chihuahua Tacos
  • God Save The Food
-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-