Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Granarolo lancia la nuova raccolta punti “Granarolo Galattica”

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga conservazione

 Granarolo lancia dal 1° dicembre “Granarolo Galattica” (www.granarologalattica.it), una nuova raccolta punti che coinvolge latte fresco, ESL e Kefir pensata e realizzata per il tempo libero di bambini e adulti, con premi alla moda e al passo con i tempi offerti da brand rinomati.

A quasi 4 anni di distanza dall’ultima raccolta, Granarolo torna così alle attività concorsuali di ampio respiro e di lungo periodo: la nuova Raccolta punti Galattica durerà infatti 7 mesi, dal 1° dicembre 2021 al 15 giugno 2022, e coinvolgerà le referenze Latte Fresco ed ESL a marchio Granarolo, Centrale del Latte Milano e Centrali di Calabria, i latti Granarolo Gusto di una Volta, Granarolo Biologico, Latte Fieno, Granarolo Benessere Accadì ESL, Granarolo Benessere G+ ESL e Granarolo Benessere Kefir da 500ml, per un totale di 51 prodotti da frigo.

I consumatori avranno così quasi 200 giorni per raccogliere e collezionare i 90 milioni di punti in commercio che troveranno sulle referenze coinvolte, con 6 soglie di premio a 60, 90, 120, 180, 240 e 300 punti, per un ricco montepremi totale del valore di 2.400.000 euro. Tra i premi in palio: il peluche della Lola, abbonamenti semestrali a Focus Junior, Focus Wild e Focus Pico, borse e felpe Reebok, cuffie Acer, giocattoli Barbie e Hot Wheels, contenitori Lego, action cam Nilox, trolley Samsonite, eReader Kobo e casse portatili Sharp.

Accanto alla raccolta punti, partirà anche un concorso a premi che vede coinvolte le referenze della collection, a cui si aggiungono anche tutte le referenze di latte a lunga conservazione a marchio Granarolo, Granarolo Benessere, Centrale del Latte Milano e Centrali del Latte di Calabria, vera e propria novità di questa operazione: è infatti una delle rare volte in cui il latte a lunga conservazione è coinvolto in concorsi a premi di così alto valore, con modalità instant win: attraverso l’acquisto di un prodotto, registrandosi sul sito www.granarologalattica.it e inserendo i dati dello scontrino, è possibile scoprire subito se si è vincitori dei premi del giorno o della settimana a marchio Samsung. Le referenze a lunga conservazione sono inoltre coinvolte nel concorso “Star UHT” con un premio extra settimanale: ogni 3 confezioni di latte UHT, anche acquistate separatamente, si può vincere una Smart TV Samsung Crystal UHD 43’’.

Con questa operazione Granarolo, la più importante filiera italiana del latte, si pone l’obiettivo di sostenere e promuovere i consumi di latte, in particolare verso le nuove generazioni, coinvolgendo sia referenze da frigo e fresche caratteristiche del consumo giornaliero familiare, sia quelle votate al benessere fisico, oltre a un prodotto “dispensa” come il latte a lunga conservazione, ideale anche come ingrediente per cucinare a casa.

Sul sito dedicato www.granarologalattica.it è possibile leggere il regolamento, iscriversi e avere altre informazioni utili, scaricare la tessera punti, consultare i premi e scoprire quali prodotti sono compresi nell’iniziativa. La promozione della raccolta punti e del concorso avverrà attraverso un importante piano di comunicazione sulle principali radio nazionali e attività nei punti vendita, oltre a un significativo piano digital su tutti i principali canali.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

FOOD E SOLIDARIETA'

Il Pastificio Garofalo, storica azienda di Gragnano, è stato selezionato anche per il 2022 nella Diversity Brand Index TOP50, tra le aziende che si sono distinte sui temi...

-