Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Rinnova il look la nuova gamma Naturali di Sanpellegrino

Bibite Sanpellegrino Naturtali
Bibite Sanpellegrino Naturtali

 Il brand di alta qualità Bibite Sanpellegrino conferma il suo approccio lungimirante all’innovazione e svela un’entusiasmante novità di prodotto: la nuova gamma di agrumarie Naturali, una varianteautentica, gustosa e dissetante delle Bibite italiane. A partire dalla fine del 2021, l’iconica gamma sarà completamente rinnovata con una formula con 100% ingredienti naturali realizzati con agrumi italiani all’insegna della modernità e della qualità, con un look più contemporaneo, elegante e sostenibile.  

Le Bibite Sanpellegrino credono nella forza del gusto e della creatività per migliorare la vita delle persone. Ciò significa salvaguardare gli ingredienti sin dalle origini e avere cura delle risorse essenziali mantenendo armonia con il pianeta. Ecco perché le Bibite Sanpellegrino ripensano e ottimizzano la ricetta, il design e il packaging. 

Qualità eccellente, ingredienti ricercati e creatività italiana come elementi essenziali perricreare esperienze di gusto che sappiano interpretare l’evoluzione delle esigenze delle persone. Le Bibite Sanpellegrino cambiano dunque la formula con 100% ingredienti naturali ma il gusto rimane quello inimitabile delle Bibite Italiane, che garantiscono la stessa esperienza di piacere attraverso le diverse referenze: AranciataArancia Amara e Limonata. L’Aranciata, deliziosamente profumata con un intenso aroma di arance e note ricche di agrumi, presenta un sapore equilibrato, secco ma morbido al palato con un retrogusto armonico ed elegante. L’Aranciata Amara, dal profumo intenso ed equilibrato, offre piacevoli note di dolcezza attraversate da una lieve sfumatura amaricante che richiama intensi sentori agrumati. Infine, la Limonata, squisita e intensa come l’aroma della buccia di limone e fresca come il suo succo spremuto, regala un sapore secco e rinfrescante con un tocco piacevolmente acidulo. Tre gusti diversi, intensi ed equilibrati per un viaggio sensoriale unico nel mondo delle Bibite italiane.  

La gamma sarà disponibile come sempre anche in lattina ma con un packaging più sostenibile che, cambiando l’imballaggio secondario dalla plastica al cartone, continuerà a garantire la sicurezza delle Bibite Sanpellegrino, riducendo al contempo l’impatto sull’ambiente. Inoltre, il packaging avrà una maggiore visibilità a scaffale, rafforzando la percezione di appartenenza ad una gamma e il legame con il brand.  

Le Bibite Sanpellegrino italiane stanno evolvendo in maniera impattante e sono pronte per una nuova avventura per essere ancora più vicine ai loro consumatori, oggi sempre più consapevoli sia della qualità dei prodotti che scelgono che della sostenibilità. Le Bibite Sanpellegrino Naturali continueranno a ispirare le persone e a trasformare le loro occasioni di bevuta in gustosi momenti di piacere, con la stessa inimitabile esperienza di gusto, oggi ancora più naturale e raffinata”, ha dichiarato Ilenia Ruggeri, Head of Marketing, Innovation e Trade Marketing del Gruppo Sanpellegrino. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Queste azioni fanno parte delle misure decisive che il Gruppo Sanpellegrino sta adottando per svolgere un ruolo attivo negli sforzi globali per affrontare la crisi climatica, oggi e per le generazioni future, rimanendo fedele all’obiettivo di essere un marchio carbon neutral entro il 2022. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement