Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

The Modern Baker torna su Food Network

The Modern Baker Csaba dalla Zorza
The Modern Baker Csaba dalla Zorza

Per far rivivere la tradizione basta mettere le mani in pasta, e nella cucina di Csaba dalla Zorza il forno è già acceso. Dopo “The Modern Cook”, Csaba torna su Food Network con una nuova serie: “THE MODERN BAKER”, in prima tv dal 21 novembre ogni domenica alle 15:00.

The Modern Baker torna con Csaba dalla Zorza su Food Network

Il forno per Csaba dalla Zorza, scrittrice e volto cult di Real Time e Food Network, è molto più di un semplice elettrodomestico. È il cuore della cucina, quel luogo dove ritrovare ogni volta tutta la serenità che serve per chiudere bene una giornata. È nell’impastare, montare e decorare che si ritrova tutto il piacere di fare le cose come una volta, a mano, senza sentire la fretta.

In questa nuova serie dedicata alla tradizione bakery, Csaba non si limiterà a insegnare delle ricette, ma mostrerà come sia possibile creare tutto ciò che serve partendo dagli impasti di base. Come in una sinfonia che nasce mettendo insieme solo 7 note, infatti, anche in cucina si può imparare a comporre qualunque tipo di musica: pane fragrante, torte, dolci, pizze e altro ancora. E non importa se la prima torta non riuscirà alla perfezione: per sbaglio a volte possono nascere anche dei capolavori.

The Modern Baker è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery ItaliaFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement