Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD E SOLIDARIETA'

Next14 al fianco della Fondazione Francesca Rava per l’iniziativa dei panettoni solidali

Next Commerce, la business unit di Next 14 specializzata nell’ottimizzazione delle vendite su Amazon e altri marketplace attraverso strategie multicanale, supporta quest’anno la promozione dei panettoni solidali della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, ha infatti preso nuovamente avvio l’iniziativa dei panettoni solidali da parte della Fondazione Francesca Rava in aiuto al progetto SOS Spesa – la spesa per chi ha bisogno. Per l’occasione, il team di Next Commerce ha dunque deciso di supportare pro bono la Fondazione grazie a specifiche attività integrate e multicanale per lo sviluppo dei canali distributivi digitali e, di conseguenza, per accrescere la visibilità di questa preziosa e importante iniziativa.

Scegliendo il panettone solidale della Fondazione, prodotto da Giovanni Cova & C. secondo la tradizionale ricetta del panettone milanese, si può infatti sostenere il progetto Sos Spesa attraverso il quale garantire a bambini e famiglie in difficoltà e ad anziani soli i principali beni di prima necessità, gel disinfettanti, mascherine e generi alimentari. Dall’inizio della pandemia con questo progetto sono state gia aiutate 50.000 persone.

È possibile ordinare il panettone solidale su Amazon.it in modo da rendere il prossimo Natale davvero speciale per tutti.

“Oggi è essenziale integrare Amazon e i marketplace nelle proprie strategie di marketing e noi di Next Commerce siamo davvero felici e orgogliosi di poter lavorare al fianco della Fondazione Francesca Rava per questa importante iniziativa” ha dichiarato Consuelo Arezzi, Ceo e Co-Founder di Next Commerce.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-