Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

Next14 al fianco della Fondazione Francesca Rava per l’iniziativa dei panettoni solidali

Next Commerce, la business unit di Next 14 specializzata nell’ottimizzazione delle vendite su Amazon e altri marketplace attraverso strategie multicanale, supporta quest’anno la promozione dei panettoni solidali della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, ha infatti preso nuovamente avvio l’iniziativa dei panettoni solidali da parte della Fondazione Francesca Rava in aiuto al progetto SOS Spesa – la spesa per chi ha bisogno. Per l’occasione, il team di Next Commerce ha dunque deciso di supportare pro bono la Fondazione grazie a specifiche attività integrate e multicanale per lo sviluppo dei canali distributivi digitali e, di conseguenza, per accrescere la visibilità di questa preziosa e importante iniziativa.

Scegliendo il panettone solidale della Fondazione, prodotto da Giovanni Cova & C. secondo la tradizionale ricetta del panettone milanese, si può infatti sostenere il progetto Sos Spesa attraverso il quale garantire a bambini e famiglie in difficoltà e ad anziani soli i principali beni di prima necessità, gel disinfettanti, mascherine e generi alimentari. Dall’inizio della pandemia con questo progetto sono state gia aiutate 50.000 persone.

È possibile ordinare il panettone solidale su Amazon.it in modo da rendere il prossimo Natale davvero speciale per tutti.

“Oggi è essenziale integrare Amazon e i marketplace nelle proprie strategie di marketing e noi di Next Commerce siamo davvero felici e orgogliosi di poter lavorare al fianco della Fondazione Francesca Rava per questa importante iniziativa” ha dichiarato Consuelo Arezzi, Ceo e Co-Founder di Next Commerce.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement