Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Acqua Sant’Anna a ‘Striscia la notizia’

Acqua Sant’Anna torna in tv dal 15 novembre con sei puntate su “Striscia La Notizia” su Canale 5 in prime time.

Acqua Sant’Anna torna in tv dal 15 novembre con sei puntate su “Striscia La Notizia” su Canale 5 in prime time.

In sei serate consecutive verranno presentati i nuovi prodotti firmati Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani. L’azienda di Vinadio ha infatti scelto il programma campione di ascolti ideato da Antonio Ricci per presentare la linea Sant’Anna Beauty, Fruity Touch e SanTHÈ a cui verranno dedicate due promozioni ciascuna.

Alla simpatia del Gabibbo e al fascino delle veline il compito di presentare i prodotti di Acqua Sant’Anna:

  • Sant’Anna Beauty: la nuova gamma tutta dedicata alla bellezza. La linea comprende:
  • Sant’Anna Beauty, la bevanda con collagene e zinco, disponibile in tre gusti per soddisfare i palati di tutti: rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca. Il comune denominatore è l’Acqua Sant’Anna, a cui si aggiungono 2g di collagene idrolizzato e lo zinco, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; senza glutine, senza conservanti, senza coloranti.
  • Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid, un integratore alimentare con acido ialuronico e zinco nel pratico formato da 150ml e dalle peculiarità esclusive: pronto da bere; con 135 mg di acido ialuronico; con zinco checontribuisce al mantenimento dello stato fisiologico della pelle; completamente vegan; senza zucchero; senza glutine, senza conservanti, senza coloranti.
  • SanTHÈ: solo acqua Sant’Anna, pura e leggera e vero infuso di the; la gamma SanTHÈ Sant’Anna è composta da tre gusti dissetanti, limone, pesca e the verde, in tre pratici formati: bicchierinobottiglietta da 0,5lt e bottiglia da 1,5lt. La semplicità della tradizione più antica, quella del the e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda, senza glutine né conservanti né coloranti, che soddisfa gusto e sete per rendere speciale ogni momento del giorno al lavoro o nel tempo libero.
  • Fruity Touch: una nuova linea di bevande che offre un’esperienza di gusto moderna e soddisfa il bisogno primario dell’idratazione, fondamentale per il benessere. Delicate acque fruttate a basso contenuto calorico (solo 9 calorie per 100ml) per una hydratation experience appagante e contemporanea, disponibili in tre gusti: Limone, Frutti Rossi e Lime, Zenzero e Guaranà. Tutti i gusti sono disponibili nel formato da 0,5lt, il limone anche nella bottiglia da 1,5lt.

La campagna su “Striscia La Notizia” si aggiunge alla campagna estiva su Canale 5 durante la trasmissione “Caduta Libera” condotta da Gerry Scotti con il format “Lo Sapevi Che?” per presentare al grande pubblico televisivo le qualità organolettiche uniche dell’Acqua Sant’Anna.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-