Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Su Food Network torna ‘This is America’, dedicato al food made in USA

Condotto da MOCHO, il food youtuber e appassionato di junk food da più di 11 milioni di visualizzazioni. 

Da venerdì 12 novembre alle ore 23:00 su Food Network (canale 33 DTT), al via la seconda edizione di “This is America”, il programma che ha visto per la prima volta nella televisione italiana una sfida tra i piatti più goduriosi della cucina americana. Ad accompagnarci in questo viaggio sarà ancora MOCHO, il food youtuber e appassionato di junk food da più di 11 milioni di visualizzazioni. 

La produzione televisiva è interamente realizzata da Realize Networks, la talent agency n°1 nel food fondata più di 10 anni fa da Pasquale Arria.

Mocho con la sua energia e il suo entusiasmo, condurrà i telespettatori in un succulento viaggio culinario da una costa all’altra degli USA, in una sfida all’ultima goccia di burro, come sul ring di una sfida di Wrestling, per eleggere il piatto Re della cucina americana.

Infatti, “This is America” non è semplicemente un format di video ricette o un viaggio tra i migliori piatti degli USA, è un vero e proprio torneo che mette a confronto i piatti più iconici statunitensi. In stile irriverente da Yankee navigato, Mocho cucina in ogni puntata una pietanza che dovrà misurarsi con quella della puntata successiva, attraverso tre parametri di giudizio: look, power e skills. Grafiche da videogame, ovazioni da stadio, slowmotion da acquolina in bocca. “This is America 2” sarà un viaggio di 10 Puntate da tirar giù in un fiato in cui non mancano riferimenti storici, consigli culinari e di viaggio, ingredienti segreti, e novità come il Closet of dreams, l’armadio dei sogni di Mocho, una dispensa segreta in cui approfondire salse, spezie ed ingredienti speciali.

Tra i piatti protagonisti delle prime puntate: le Buffalo Wings di New York, il Chili Dog della California, i Chicken ‘n Waffles della Pennsylvania e le Enchiladas del New Mexico. Come nel più classico dei tornei di Wrestling, è tutto già deciso…Ma in ogni piatto, in ogni sfida, il colpo di scena è garantito!

Al grido di “Ho fame!”, il brianzolo Massimo Novati, conosciuto da tutti come MOCHO, ha iniziato a muovere i primi passi trasformando le sue giornate in ufficio in ironici momenti nei quali recensire strani (e gustosi!) snack provenienti dall’Asia. Metti una camera, uno stile ironico inusuale ed ecco che il boom non si è fatto attendere tanto che nel 2018 sbarca su YouTube con una nuova serie di video per Cucina da Uomini dove trova spazio la sua passione per il junk american food e per il barbecue. Non si fanno attendere video-ricette con tipici piatti americani rivisitati con il suo tocco deluxe o anche simpatiche e goduriose rivisitazioni dei piatti legati alla nostra cucina, sempre caratterizzate dall’abbondante stile di Mocho. Nel 2020 è protagonista del suo primo programma tv “This is America” in onda su Food Network Italia con un successo incredibile. Il format esagerato e irriverente, interamente prodotto da Realize Networks, è il primo interamente dedicato alla cucina Made in USA in Italia. Lo show viene riconfermato per una seconda stagione, al via il 12 novembre 2021. Mocho è stato anche tra i volti del programma “Ogni Mattina”, in onda su Tv8.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-