Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Freschello festeggia i 25 anni con una campagna cross mediale

Freschello, il Brand del vino da tavola amato dai consumatori di ogni e il più venduto in Gdo nella categoria vetro, compie 25 anni e ringrazia il suo grande pubblico con una campagna cross mediale on air sulle reti Mediaset, radio e web fino alla fine di Novembre.

L’andamento e gli scenari di consumo del vino negli ultimi 25 anni sono molto cambiati premiando generalmente la qualità della produzione del vino italiano a tutti i livelli, così com’è cambiato il consumatore più attento e consapevole nelle scelte che premiano qualità, sicurezza alimentare, impegno nella sostenibilità.

GUARDA QUI LO SPOT


Il tocco leggero e vivace dei vini Freschello  (Gruppo Cielo e Terra) ha attraversato questi anni con lo stesso brio, portando ogni giorno un sorso di gioia e di piacere sulle tavole degli italiani. È proprio la complicità che si crea nel vivere quotidiano la forza del brand che ha saputo creare, con i suoi fedeli consumatori, un legame emotivo e duraturo nel tempo.
Freschello c’è, oggi come 25 anni fa, con il suo tratto vivace e la sua semplicità per condividere questo traguardo importante con chi ha creduto e ha scelto di vivere questo tempo insieme.
 
Dal 24 Ottobre per due settimane sulle reti Mediaset Canale5 e Rete4, per continuare su radio Deejay, Radio Capital, Radio Italia, poi Spotify, per finire con un’intensa campagna di programmatic advertising sulle più frequentate piattaforme e testate digitali, Freschello lancerà un sincero grazie a tutti coloro che hanno scelto in questi anni la proposta vivace dei suoi vini.


Parlerà agli oltre 11 milioni di responsabili acquisto che ogni giorno orientano le proprie scelte con uno sguardo rivolto agli scaffali dei supermercati, quello stesso spazio che premia da tanti anni la semplicità dei suoi vini.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-