Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD DELIVERY

Al via una partnership tra Alfonsino e Carrefour Italia

Grazie all’accordo tra Carrefour Italia e Alfonsino, il G.o.D. (Grocery-on-Demand) potrà entrare nelle abitudini degli utenti anche nei piccoli centri italiani

Alfonsino attiva nel settore delivery nei piccoli comuni Italiani e Carrefour Italia, catena di supermercati e ipermercati, annunciano una partnership con l’obiettivo di offrire il servizio di con- segna della spesa a domicilio anche nei piccoli comuni italiani.

Alfonsino, PMI innovativa operante nel mercato del food-tech, ed in particolare nel settore del food delivery, occupandosi nello specifico di servizi di consegna nei centri di piccole e medie dimensioni, ha l’obiettivo di rendere il proprio servizio orizzontale, offrendo agli utenti un’esperienza completa, con la possibilità di ordinare anche la spesa a domicilio. Grazie a questo accordo, i cittadini dei piccoli comuni potranno usufruire del servizio di grocery-on-demand, con consegna dell’ultimo miglio. Il servizio verrà erogato in una prima fase pilota nei comuni di: Salerno, L’Aquila, Benevento e Pompei.

Domenico Pascarella – Presidente e CMO di Alfonsino S.p.A.:
“Siamo orgogliosi di aver chiuso questo accordo con un Gruppo così rilevante come Carrefour Italia, in concomitanza con il processo di quotazione in Borsa Italiana di Alfonsino S.p.A. Questa collaborazione rafforza ancora di più la nostra idea di delivery sempre più orizzontale, mettendo a disposizione dei clienti un’esperienza completa in termini di servi- zi offerti.”

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-