Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD DELIVERY

Al via una partnership tra Alfonsino e Carrefour Italia

Grazie all’accordo tra Carrefour Italia e Alfonsino, il G.o.D. (Grocery-on-Demand) potrà entrare nelle abitudini degli utenti anche nei piccoli centri italiani

Alfonsino attiva nel settore delivery nei piccoli comuni Italiani e Carrefour Italia, catena di supermercati e ipermercati, annunciano una partnership con l’obiettivo di offrire il servizio di con- segna della spesa a domicilio anche nei piccoli comuni italiani.

Alfonsino, PMI innovativa operante nel mercato del food-tech, ed in particolare nel settore del food delivery, occupandosi nello specifico di servizi di consegna nei centri di piccole e medie dimensioni, ha l’obiettivo di rendere il proprio servizio orizzontale, offrendo agli utenti un’esperienza completa, con la possibilità di ordinare anche la spesa a domicilio. Grazie a questo accordo, i cittadini dei piccoli comuni potranno usufruire del servizio di grocery-on-demand, con consegna dell’ultimo miglio. Il servizio verrà erogato in una prima fase pilota nei comuni di: Salerno, L’Aquila, Benevento e Pompei.

Domenico Pascarella – Presidente e CMO di Alfonsino S.p.A.:
“Siamo orgogliosi di aver chiuso questo accordo con un Gruppo così rilevante come Carrefour Italia, in concomitanza con il processo di quotazione in Borsa Italiana di Alfonsino S.p.A. Questa collaborazione rafforza ancora di più la nostra idea di delivery sempre più orizzontale, mettendo a disposizione dei clienti un’esperienza completa in termini di servi- zi offerti.”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-