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Vitavigor debutta con la prima campagna radiofonica per i “Super Grissin de Milan”

L’obiettivo è sostenere il lancio delle nuove linee di mini soffietti VitaPop e dei mini cracker VitaFit e per questo sono stati realizzati due soggetti differenti con tagli da 15 e 30 secondi.

Dopo oltre 60 anni di storia è in arrivo l’esordio radiofonico per Vitavigor. L’azienda meneghina conosciuta in tutto il mondo per i “Super Grissin de Milan” lancia la sua prima campagna radiofonica che sarà on air sulle emittenti radiofoniche con un particolare focus sulla Lombardia. Previsti due flight: il primo partirà oggi – lunedì 8 novembre – e durerà tutto il mese; successivamente la campagna riprenderà a metà febbraio 2022 per altre 3 settimane terminando all’inizio di marzo. L’obiettivo è sostenere il lancio delle nuove linee di mini soffietti VitaPop e dei mini cracker VitaFit: per questo sono stati realizzati due soggetti differenti con tagli da 15 e 30 secondi. La creatività, a cura dell’agenzia Oceans, è mirata a trasmettere i valori dei prodotti Vitavigor attraverso un linguaggio moderno che attira l’ascoltare e sottolinea l’attitudine a innovare del brand sempre con un concept allegro e divertente.

“Per noi è fondamentale instaurare una relazione continuativa e di fiducia con il consumatore e proprio per questo abbiamo scelto di investire in radio. Un mezzo di comunicazione caldo che parla in maniera personale e in grado di evidenziare le unicità dei nostri prodotti: si tratta di snack sani, sfiziosi e attenti all’ambiente grazie al loro packaging ecosostenibile – spiega Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Dopo aver fatto conoscere i nostri nuovi prodotti nelle principali fiere B2B in Italia e in Europa come, ad esempio, a Tuttofood e all’Anuga di Colonia, era arrivato il momento di pianificare una campagna di comunicazione dedicata al cliente finale”.

Gli spot vedono protagonista due attori che, in diverse ambientazioni, raccontano le caratteristiche dei prodotti VitavigorIl primo soggetto, “Vigor Il Saggio”, mette in evidenza come la linea di mini soffietti VitaPop sia disponibile in quattro varietà (mais, integrali, cacio e pepe e alla diavola) per una pausa “vuota di pensieri e ricchi di gusto”. Il secondo soggetto, “Personal Cracker”, si focalizza sulle caratteristiche sane e naturali dei mini cracker VitaFit disponibili ai semi di sesamo e crusca, 3 cereali e farro e semi di lino per uno snack leggero all’insegna del “Fit”. La campagna è stata realizzata da OCEANS Fluid Think e l’art director è Marco Ruggieri: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda con una storia importante come Vitavigor e felici di consolidare la nostra presenza nel food”, ha dichiarato lo stesso Marco Ruggeri, CEO di Oceans.

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TM

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