Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Parte la campagna tvc ‘Respira Golia’ di Golia Activ Plus

Cosa succede quando mangi una caramella balsamica? Beh, se è una Golia Activ Plus il suo effetto naso gola è così intenso che, quando inspiri, ti entra in casa un’intera foresta!
E’ questa l’incredibile esperienza del protagonista del nuovo spot di Golia che, inspirando l’essenza balsamica della caramella a pieni polmoni, fa spalancare la finestra di un appartamento di città. Dalla finestra entra tutta la freschezza di una foresta: neve, aghi di pino e rami d’abete riempiono tutto il soggiorno. E fin qui l’experience è calma e piacevole.


Il protagonista si gode il gusto della sua caramella tranquillamente seduto, ma la forza del suo respiro attira in casa anche un ospite inaspettato: un simpatico orso bruno che, passando dalla finestra con tutta la sua mole, atterra sul divano e si accomoda accanto al padrone di casa. 


La campagna, on air sulle principali emittenti televisive dal 7 novembre è stata ideata da Selection Communication and Design per la regia di Ross Cooper e continua a presidiare un territorio creativo forte e unico proprio come la nostra caramella: quello del respiro. Il claim Respira Golia chiude il tvc, ma apre la strada per le comunicazioni su tutti gli altri touchpoints.

CREDITS

Client: Perfetti Van Melle
Product: Golia Activ Plus
Subject: Big Inspiration
Agency: Selection Communication & Design
Creative Communication Manager: Antonia Capasso
Copywriter: Marco Pappalardo
Director: Ross Cooper aka One-in-Three
Production: Selection Production
Producer: Marta Stella
Director of Photography: Michele Brandstetter
Editor: Luca Angeleri
Post Production: Spook
Music: “Bearland” realizzato ad hoc da Roberto Marcucci
Location: Milano
Length : 20″

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-