Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Rocca dei Forti lancia il nuovo concorso ‘Vivi green’

Una nuova iniziativa del brand che invita a scegliere uno stile di vita green, ricca di premi volti alla cura dell’ambiente e alla mobilità sostenibile,

Rocca dei Forti non è solo il gusto di bollicine eccellenti, è anche riflesso dell’evoluzione di un lifestyle fatto di emozioni vere, piaceri autentici da condividere con gli amici o con il partner.

È proprio assecondando questa sua anima che la Casa marchigiana lancia il nuovo concorso VIVI GREEN CON ROCCA DEI FORTI che promuove il piacere di prendersi cura di se’, e di contribuire all’ambiente con mezzi di mobilità sostenibile.

Fino al 31 agosto 2022, infatti, acquistando 2 prodotti a scelta fra le pluripremiate bollicine ROCCA DEI FORTI che partecipano all’iniziativa, basterà registrarsi sul sito dedicato vivigreenconroccadeiforti.it inserendo i dati del documento di acquisto, e subito si avrà diritto a ricevere, comodamente via mail, un coupon per un’esperienza da scegliere fra Wellness e Gourmet.

Non solo: ogni mese per tutto il periodo del concorso chi si è registrato concorrerà all’estrazione di un monopattino elettrico Momo Design.

E avrà anche la possibilità di vincere una delle due e-bike Doniselli Montana in palio per l’estrazione finale.

Un ottimo modo di premiarsi e di coccolare le persone vicine, con l’inimitabile gusto delle bollicine ROCCA DEI FORTI, dalla qualità riconosciuta anche dai numerosi premi ottenuti dai “magnifici cinque” prodotti fra cui scegliere per partecipare al concorso:

Cuvée n.1 Extra Dry Millesimato, Medaglia d’Oro Mundus Vini

Prosecco D.O.C. Rosé Millesimato, 4 stelle e Best Appellations World of Rosé – Vinum

Le Cuvée Prosecco D.O.C. Brut, Medaglia d‘Argento Mundus Vini

Ribolla Gialla Millesimato Brut, Medaglia d’Argento Mundus Vini

Brut Bio, Medaglia d’Argento Mundus Vini

Con VIVI GREEN, ROCCA DEI FORTI colora di verde le sue prossime stagioni e, perché no, il prossimo Natale.

Concorso promosso da Togni S.p.A, valido dal 01/11/2021 al 31/08/2022. Estrazione finale e a recupero entro il 30/09/2022. Montepremi complessivo 16.465,40€ (Iva esclusa).
Regolamento completo sul sito www.vivigreenconroccadeiforti.it.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-