Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Peroni ancora un’altra stagione di grande rugby internazionale

Un’altra stagione di grande rugby internazionale è alle porte. Peroni, la birra indiscutibilmente italiana da sempre partner di FIR, è pronta a sostenere l’Italrugby che il 6 novembre affronterà gli All Blacks nella prima partita dei test match autunnali 2021.In occasione dell’imperdibile e attesissimo match con la Nuova Zelanda all’Olimpico di Roma, Peroni tornerà allo Stadio insieme ai tifosi pronti a brindare alla competizione al di là di ogni risultato perché questo è lo spirito profondo del rugby condiviso dai valori della birra che unisce oltre ogni differenza.

E dopo Roma sarà la volta di Treviso e Parma dove gli Azzurri sfideranno prima l’Argentina il 13 novembre e a seguire l’Uruguay il 20 novembre a completare il calendario di queste Autumn Nations Series.

Una grande occasione di ritorno al grande rugby, un’opportunità per Peroni di continuare a sostenere la Nazionale e i suoi tifosi in attesa di potersi ritrovare in presenza e per una grande festa con l’iconico Peroni Terzo Tempo Village…magari già dal prossimo anno!

Con il suo Peroni Terzo Tempo, infatti, la birra da sempre al fianco degli italiani celebra quei valori sportivi di cui è fiera sostenitrice: rispetto, lealtà, gioco di squadra. Valori fondamentali per il brand che li ha messi al centro del suo celebre Peroni Terzo Tempo Village, un momento di unione sportiva nel mondo del rugby, che Peroni non vede l’ora di poter riportare in vita.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-