Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD BUSINESS

F.lli Orsero in partnership con Getir

F.lli Orsero, brand di frutta e verdura Extra Premium, stringe una partnership con Getir. Getir è la prima azienda al mondo a proporre un servizio di delivery ultra-veloce della spesa che porta ogni giorno ai suoi clienti circa 1.500 prodotti da supermercato, consegnati entro pochi minuti, 7 giorni alla settimana. Il servizio di Getir, attivo in Italia per il momento solo nella città di Milano, sarà presto disponibile anche in altre città italiane.

L’accordo permetterà di offrire ai clienti un servizio di consegna rapido e puntuale, senza rinunciare alla qualità.

Tutti i principali prodotti F.lli Orsero saranno a disposizione degli utenti di Getir, per un’offerta ampia e completa di oltre quaranta referenze: frutta di stagione e tropicale, ortaggi, l’innovativa linea di frullati e spremute fresche “Frutta da Bere” oltre alla frutta porzionata e pronta da gustare di IV gamma.

Siamo orgogliosi di lavorare a fianco di una realtà come Getir e di far entrare i nostri prodotti nel mondo del quick commerce” – ha commentato Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero “La partnership è per noi un’opportunità di rendere accessibile frutta e verdura fresca e di alta qualità al cliente, grazie al servizio pioniere nella consegna ultraveloce”.

Una partnership che non potrà fare a meno di cambiare il modo in cui i milanesi, e presto di tutti gli italiani, comprano frutta e verdura.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-