Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

F.lli Orsero in partnership con Getir

F.lli Orsero, brand di frutta e verdura Extra Premium, stringe una partnership con Getir. Getir è la prima azienda al mondo a proporre un servizio di delivery ultra-veloce della spesa che porta ogni giorno ai suoi clienti circa 1.500 prodotti da supermercato, consegnati entro pochi minuti, 7 giorni alla settimana. Il servizio di Getir, attivo in Italia per il momento solo nella città di Milano, sarà presto disponibile anche in altre città italiane.

L’accordo permetterà di offrire ai clienti un servizio di consegna rapido e puntuale, senza rinunciare alla qualità.

Tutti i principali prodotti F.lli Orsero saranno a disposizione degli utenti di Getir, per un’offerta ampia e completa di oltre quaranta referenze: frutta di stagione e tropicale, ortaggi, l’innovativa linea di frullati e spremute fresche “Frutta da Bere” oltre alla frutta porzionata e pronta da gustare di IV gamma.

Siamo orgogliosi di lavorare a fianco di una realtà come Getir e di far entrare i nostri prodotti nel mondo del quick commerce” – ha commentato Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero “La partnership è per noi un’opportunità di rendere accessibile frutta e verdura fresca e di alta qualità al cliente, grazie al servizio pioniere nella consegna ultraveloce”.

Una partnership che non potrà fare a meno di cambiare il modo in cui i milanesi, e presto di tutti gli italiani, comprano frutta e verdura.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-