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Surgital per Piacere Mio! avvia una nuova campagna pubblicitaria digital e nei punti vendita

Il nuovo brand retail di Surgital è protagonista di un piano pubblicitario
su cartellonistica in store e digital

Piacere Mio!®, la gamma di primi piatti pronti surgelati e di sughi pronti surgelati in pepite per il retail, è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria suddivisa in attività digital e in un programma di affissioni in oltre 100 punti vendita nelle principali insegne (Conad, Coop, Bennet), perlopiù in grandi centri urbani in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo.

Dal 25 ottobre per due settimane, i primi piatti pronti saranno visibili su cartelloni giganti, mediapole (cartelloni medi e carry media, ovvero sui carrelli), a cui si affiancherà la presenza su spazi pubblicitari digitali e di re-marketing sui Google e Amazon, in particolare con tre tipologie di banner diversi per ognuna delle 6 referenze disponibili: Garganelli con Ragù ricco e piselli, Spaghetti al ragù di seppia, Cappelletti al prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano, gli Spaghetti alla carbonara con guanciale di Norcia, i FusiIli con pomodori datterini, olive leccino e capperi e le Penne integrali con crema di Taleggio e cavolo nero.

Obiettivo non è solo incrementare l’awareness sul brand e sulle caratteristiche distintive che lo contraddistinguono, ma anche favorire la comunicazione nei punti vendita e incentivare le rotazioni. Essendo tutti piatti della tradizione rivisitati con un tocco di novità, pensati per un pubblico giovane, moderno, curioso e appassionato di buona cucina, i banner ad altissima visibilità saranno indirizzati strategicamente in base a un’attenta profilazione socio-demografica in linea con il target di consumo e in siti di diversa natura: lifestyle, quotidiani e approfondimento. Il pubblico previsto è composto da oltre 7 milioni di persone, per un totale di 69 milioni di web impression.

La nuova attività di adv è inserita in un più ampio piano di comunicazione, iniziato a settembre con un programma advertising social su Facebook e Instagram, che continuerà fino a fino dicembre. Concetto chiave del messaggio è l’appagamento dei sensi, che solo un’azienda con 40 anni di esperienza alle spalle può offrire garantendo soluzioni riconoscibili, intriganti e appetibili e, al tempo stesso, alta qualità. Tanta praticità per un consumo easy, nei nuovi pack rivistati, ancora più comodi da esporre in verticale e orizzontale per una migliore visibilità e una maggiore rotazione.

Per favorire la conoscenza di questo progetto tra i buyer, l’azienda ha previsto alcune attività mirate, come una campagna di direct marketing su questo target. L’azienda ha poi preparato un video riepilogativo da veicolare, visibile sul canale youtube di Piacere Mio!. Alla fiera Tuttofood (Milano, 22-26 ottobre), inoltre, Surgital ha dedicato al brand un intero corner dello stand, in cui è stato dato ampio spazio alla campagna.

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TM

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