Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Frank Matano rider Deliveroo nel film “Una Notte da Dottore”

La performance insolita insieme a veri rider Deliveroo, realizzata in concomitanza con l’uscita del film Una Notte da Dottore, con Diego Abatantuono

Piazza Mazzini, Via Cola di Rienzo, Piazza Cavour e numerose altre strade di Prati sono state teatro di momenti insoliti e di grande curiosità quando tra i rider che collaborano con Deliveroo è stato riconosciuto l’attore Frank Matano impegnato a ritirare e consegnare cibo nel quartiere.

Ma è Matano che crede di essere un rider o un rider che crede di essere Matano? Avranno pensato in molti.

In realtà si è trattato di una performance insolita per richiamare l’attenzione dei romani verso il lancio del film “Una Notte da Dottore” nel quale Matano interpreta il rider Mario coinvolto in vicende esilaranti con il “dottore” Diego Abatantuono, nel corso di una lunga notte nella Capitale.

Per il lancio dell’iniziativa, realizzata con la partecipazione di veri rider Deliveroo, La App ha scelto Roma, città in cui è stato girato il film “Una Notte da Dottore” e dove celebra quest’anno i 5 anni di presenza.

Nel video pubblicato su Instagram si vede Matano che consegna il sushi a una cliente che esclama: “ma tu sei Matano?!”. “No sono Mario”, risponde l’attore nei panni del rider, “ma questi sono due biglietti per una Notte da Dottore, te li lascia un mio amico…”.

Frank Matano ha debuttato su YouTube appena diciottenne con i suoi celebri scherzi telefonici. Nel 2009 approda a Le Iene e nel 2015 su Italia’s Got Talent dove è giudice da 7 edizioni. È stato protagonista di LOL – chi ride è fuori – su Amazon Prime Video e ha partecipato a The Comedians, su SKY. Ha girato 7 film, l’ultimo “Una Notte da Dottore” con Diego Abatantuono, prodotto da Colorado Film con in collaborazione con Medusa Film.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-