Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Twinings on air con il nuovo spot di SuperGood

winings torna on air con un nuovo spot tv che racconta il rivoluzionario mondo di SuperGood, la linea di tè aromatizzati composta da 4 referenze che combinano in un mix esplosivo i sapori tradizionali con il gusto e la freschezza di altri più contemporanei: SuperGood cocco e frutto della passione, SuperGood lampone e frutto della passione, SuperGood ciliegia e fragola e SuperGood menta e zenzero.

On air dal 24 ottobre 2021 sino a fine gennaio 2022, la nuova campagna SuperGood di Twinings racconta il carattere brioso delle 4 referenze pensate soprattutto per i consumatori più giovani, un target desideroso di esplorare nuovi gusti e vivere momenti di buonumore per staccarsi dai mille impegni della routine quotidiana.

Caratterizzata da colori vividi e un ritmo incalzante che proietta un’atmosfera cool e vibrante, la campagna SuperGood, ideata dall’agenzia francese So Bang e adattata per il mercato italiano da Bondi Brothers, ècomposta da un soggetto da 15 secondi, e pianificata da Wavemaker sui principali canali televisivi.

Ad affiancare la campagna televisiva e sostenere lo storytelling di SuperGood, a partire da metà novembre, anche un piano di influencer engagement per raccontare i SuperGood mood moments, i momenti del buonumore da dedicarsi insieme a una buona tazza di SuperGood e allontanarsi dalla caotica e ripetitiva quotidianità.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-