Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

illycaffè affida a BPress le media relations di prodotto

illycaffè, azienda di riferimento nel caffè d’alta qualità sostenibile, ha scelto BPRESS, agenzia di PR e comunicazione milanese che ha da poco festeggiato i 30 anni di attività, come partner nella gestione delle media relations di prodotto.

Obiettivo dell’incarico: veicolare il messaggio della passione per l’eccellenza, la qualità, la ricerca e l’innovazione continua di illycaffè, raccontando la storia del brand, del suo unico blend 100% Arabica, dei suoi prodotti, dei suoi illy Caffè e del piacere di una perfetta tazzina di caffè intorno a cui, l’azienda ha costruito un mondo di esperienza, gusto, scienza e arte.  

Negli ultimi anni, l’azienda ha sviluppato importanti collaborazioni con il mondo dell’arte contemporanea e della gastronomia e si è impegnata in un percorso di sostenibilità che ha come obiettivo la carbon neutrality entro il 2033: tutti asset che con il supporto di un’agenzia strutturata e di grande esperienza come BPRESS vogliamo valorizzare nel dialogo con giornalisti, influencer e stakeholder” commenta Violante Avogadro di Vigliano, Global Communication Director di illycaffè.

“Siamo orgogliosi di accogliere in agenzia un’azienda italiana storica e riconosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti: questo incarico rappresenta un importante riconoscimento per BPRESS e per il percorso che abbiamo intrapreso negli ultimi anni in ambito lifestyle e food,” dichiara Diego Biasifondatore e presidente di BPRESS“illycaffè ci ha scelto per il giusto mix che contraddistingue il nostro approccio alla comunicazione, creativo, concreto e orientato ai risultati. E questo sarà il nostro impegno nell’affiancare il brand con la nostra esperienza e competenza”.

Il team illycaffè in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo illy@bpress.it) è guidato dall’Account Director Alexandra Cian con Serena Roman, Client Manager e Francesca Corrias, Senior Account Executive, come riferimento per le PR.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-