Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Lorenzo Biagiarelli protagonista della campagna social “Nient’altro che Burger King”

Per rappresentare appieno la sua scelta, Burger King ha lanciato la campagna social con lo chef nudo, coperto solo da un pack Burger King

Burger King è la prima tra le grandi catene di ristorazione veloce in Italia ad annunciare che nel suo intero menu non sono e non saranno più presenti cibi contenenti conservanti, coloranti e aromi di origine artificiale.

“Siamo orgogliosi di essere il primo grande player della ristorazione veloce internazionale a compiere questo passo, che in realtà rappresenta per noi quasi un naturale sviluppo del percorso già intrapreso in termini di innovazione e sostenibilità” ha dichiarato Alessandro Lazzaroni, General Manager di Burger King Restaurants Italia.

 Per rappresentare appieno la sua scelta, Burger King ha lanciato la campagna social “Nient’altro che Burger King” con protagonista il volto televisivo e social chef Lorenzo Biagiarelli che, per l’occasione, si è mostrato completamente nudo coperto solo da un pack Burger King.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-