Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Helbiz Kitchen annuncia la partnership con il Gruppo Sanpellegrino

La collaborazione con il gruppo Sanpellegrino è la dimostrazione dell’impegno di Helbiz Kitchen nella scelta di fornitori di eccellenza italiani

Helbiz Kitchen, business unit di Helbiz (HLBZ) leader mondiale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, annuncia la sua partnership con il Gruppo Sanpellegrino,conosciuto in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti.

Grazie alla nuova collaborazione, all’interno dell’app Helbiz sarà possibile acquistare Acqua Panna e S. Pellegrino, le acque del fine dining internazionale. Ambasciatrici del gusto e dello stile italiano, Acqua Panna e S. Pellegrino sono presenti da sempre sulle migliori tavole di oltre 150 paesi in cinque continenti.

La storia di S. Pellegrino è la storia di un’icona, simbolo di eccellenza, eleganza e stile, ambasciatrice dell’arte di vivere all’italiana e della sua proverbiale convivialità. Il naturale connubio con il mondo del fine dining oggi si riafferma e va oltre, grazie alla partnership con Helbiz Kitchen, perché il cibo è più che mai fenomeno sociale, culturale, creatore di momenti di condivisione. Acqua Panna, acqua oligominerale piatta la cui sorgente era già nota nel ‘500 e si trova nei pressi di Scarperia, in provincia di Firenze, si distingue per il suo gusto inconfondibile, equilibrato e rinfrescante, assai gradevole al palato; è perfetta per accompagnare i piatti leggeri dalle caratteristiche gusto-olfattive delicate.

Helbiz Kitchen si avvale dei migliori fornitori con l’obiettivo di offrire ai propri clienti prodotti di qualità. Questo è il legame alla base della partnership con il Gruppo San Pellegrino.

Avere al nostro fianco un Gruppo di fama internazionale come Sanpellegrino, è per noi motivo di orgoglio. La qualità di quest’azienda non ha bisogno di presentazioni e riflette l’attenzione ai dettagli su cui si basa l’esperienza culinaria di Helbiz Kitchen”– ha commentato Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen.

Fra le varie iniziative che stanno concretamente contribuendo a dare nuovo impulso alla ripresa e alla trasformazione del settore della ristorazione c’è l’interessante progetto di Helbiz Kitchen” – ha commentato Giacomo Giacani, Marketing Manager del Gruppo Sanpellegrino. – “Una realtà giovane e dinamica che abbiamo scelto di sostenere con entusiasmo, in coerenza con le iniziative messe in campo da Sanpellegrino per favorire la ripresa del mondo della ristorazione in tutte le sue espressioni”.

Le ordinazioni su Helbiz Kitchen sono attive per 12 ore al giorno, dalle 11:00 alle 23:00, 7 giorni su 7, attraverso l’app Helbiz. Grazie a un’unica app, oltre a scegliere il mezzo migliore di micromobilità, con un unico ordine e un’u

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-