Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Granoro presenta la nuova vetrina virtuale Granoro.it

Grafica rinnovata, contenuti e consultazione più semplice e fluida per la nuova vetrina virtuale del gruppo pugliese.

Granoro presenta il suo nuovo sito internet. On-line dai primi giorni di ottobre, la nuova piattaforma digitale dell’azienda pugliese (www.granoro.it) si presenta con una grafica rinnovata, contenuti e consultazione più semplice e fluida.

Il nuovo Layout è stato pensato per offrire ai visitatori un impatto chiaro e immediato sul mondo Granoro e per consentire agli utenti più affezionati un accesso intuitivo e moderno alle funzioni utilizzate più frequentemente.

Il sito, che utilizza le più moderne tecnologie del web design, presenta i contenuti in una veste sempre più fresca e dinamica, in linea con lo stile Granoro.

È stato progettato e realizzato con la tecnica “responsive” consentendo alle pagine di adattarsi automaticamente al layout per fornire una visualizzazione ottimale verso tutte le tipologie di device (pc, desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, etc.)

Consultare il catalogo prodotti non è mai stato così semplice. Tutte le linee di prodotti sono raccontate attraverso un largo utilizzo di fotografie ed immagini per permettere ai consumatori di apprezzare maggiormente i valori cari all’azienda: eco-sostenibilità, filiera corta, trasparenza e altissima qualità.

Semplice e intuitivo l’accesso al rinnovato “Shop”, dove sarà possibile acquistare facilmente tutti i prodotti del catalogo.

Rinnovata anche la sezione “Ricette”, all’interno della quale sono presenti numerosi spunti per la cucina attraverso una selezione dei formati di pasta preferiti, degli ingredienti stagionali e delle proprie capacità culinarie.  Per l’occasione Granoro si è avvalsa della collaborazione di prestigiosi chef, food blogger e professionisti del settore Food che si amplierà continuamente.

Spazio anche alle news e alle iniziative che Granoro svolge sul proprio territorio, così come l’informazione corporate legata a progetti e novità aziendali e di prodotto.

Attraverso il nuovo sito il pastificio punta anche a raccontare la propria storia ripercorrendo il cammino che l’ha vista evolversi da azienda di famiglia ad un gruppo affermato a livello globale, mantenendo inalterato lo spirito “famigliare” che da sempre l’ha caratterizzata.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-