Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Vigneron.wine affida le Pubbliche Relazioni ad Aida Partners

Vigneron.wine, startup innovativa specializzata nella tracciabilità di filiera e nella selezione e vendita online di vino ha scelto di affidare le attività di Relazioni Pubbliche all’agenzia milanese Aida Partners, con l’obiettivo di sostenere e promuovere l’Azienda e i suoi servizi.

Vigneron.wine, nata nel 2019 dall’idea di Michael Tirrito ed Eleonora Tirrito, è una piattaforma tecnologica che si occupa di valorizzazione della tracciabilità di filiera e di affinamento, nonché della promozione delle migliori realtà vitivinicole italiane almplificando il contatto diretto, duraturo e di valore tra produttore e appassionato.

Ci riteniamo una piccola, grande famiglia accomunata dall’amore per il vino italiano e per le storie che riesce a farci gustare. Crediamo che ognuno di noi non solo abbia il diritto di degustare il vino nel momento della sua massima espressività ma anche di scoprire quel processo alchemico che da grappolo d’uva lo ha portato ad essere esplosione di gusto – afferma Eleonora Tirrito, CEO di Vigneron.wine– “Grazie alla collaborazione con Aida Partners, miriamo a sviluppare e far conoscere la nostra attività e i nostri progetti ed accrescere la reputazione della nostra azienda trasmettendo i valori che ci contraddistinguono”.

“Fin dalla sua fondazione nel 1995 Aida Partners si è contraddistinta per la profonda competenza nel settore del food&beverage e della sostenibilità, aggiunge Gianna Paciello, Vicepresidente Aida Partners. “Grande soddisfazione per essere stati scelti da Vigneron.wine come partner strategico per promuovere e accrescere la conoscenza dell’azienda e dei suoi progetti sul mercato italiano”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-