Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Vigneron.wine affida le Pubbliche Relazioni ad Aida Partners

Vigneron.wine, startup innovativa specializzata nella tracciabilità di filiera e nella selezione e vendita online di vino ha scelto di affidare le attività di Relazioni Pubbliche all’agenzia milanese Aida Partners, con l’obiettivo di sostenere e promuovere l’Azienda e i suoi servizi.

Vigneron.wine, nata nel 2019 dall’idea di Michael Tirrito ed Eleonora Tirrito, è una piattaforma tecnologica che si occupa di valorizzazione della tracciabilità di filiera e di affinamento, nonché della promozione delle migliori realtà vitivinicole italiane almplificando il contatto diretto, duraturo e di valore tra produttore e appassionato.

Ci riteniamo una piccola, grande famiglia accomunata dall’amore per il vino italiano e per le storie che riesce a farci gustare. Crediamo che ognuno di noi non solo abbia il diritto di degustare il vino nel momento della sua massima espressività ma anche di scoprire quel processo alchemico che da grappolo d’uva lo ha portato ad essere esplosione di gusto – afferma Eleonora Tirrito, CEO di Vigneron.wine– “Grazie alla collaborazione con Aida Partners, miriamo a sviluppare e far conoscere la nostra attività e i nostri progetti ed accrescere la reputazione della nostra azienda trasmettendo i valori che ci contraddistinguono”.

“Fin dalla sua fondazione nel 1995 Aida Partners si è contraddistinta per la profonda competenza nel settore del food&beverage e della sostenibilità, aggiunge Gianna Paciello, Vicepresidente Aida Partners. “Grande soddisfazione per essere stati scelti da Vigneron.wine come partner strategico per promuovere e accrescere la conoscenza dell’azienda e dei suoi progetti sul mercato italiano”.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-