Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Jack Daniel’s nominato brand di spirit dal maggior valore finanziario al mondo

Jack Daniel’s è stato nominato da Interbrand come brand di spirit dal maggior valore finanziario al mondo nell’annuale studio Best Global Brands 2021. Jack Daniel’s è l’unico brand di distillati presente tra i primi 100 marchi globali e si posiziona all’81° posto con un valore di 6,5 miliardi di dollari, un aumento del 4% e l’avanzamento di una posizione rispetto all’82°posto ottenuto nel 2020.

Dalle sue umili origini, che risalgono alla fine del 1800, Jack Daniel’s ha mantenuto fermamente il suo manto di artigianalità, qualità e autenticità, oltre che uno spirito libero senza compromessi” ha affermato Sophia Angelis, Vice Presidente e Global Brand Director di Jack Daniel’s. “Ora, dopo oltre 150 anni, il nostro impegno rimane invariato e continueremo a mantenerlo alto ogni giorno, mentre diffondiamo le parole chiave di Mr. Jack, ‘Ce la faremo ogni giorno, lo faremo nel miglior modo possibile“.

Il 22° rapporto annuale di Interbrand ha analizzato il modo in cui i marchi leader a livello mondiale si sono fatti strada con successo in un panorama aziendale in rapida evoluzione, con valutazioni determinate dalla performance finanziaria del brand, dal ruolo nelle decisioni di acquisto e dalla forza competitiva di altri fattori. Per la classifica completa dei Top 100, il report e ulteriori informazioni, visita www.bestglobalbrands.com.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-