Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Jack Daniel’s nominato brand di spirit dal maggior valore finanziario al mondo

Jack Daniel’s è stato nominato da Interbrand come brand di spirit dal maggior valore finanziario al mondo nell’annuale studio Best Global Brands 2021. Jack Daniel’s è l’unico brand di distillati presente tra i primi 100 marchi globali e si posiziona all’81° posto con un valore di 6,5 miliardi di dollari, un aumento del 4% e l’avanzamento di una posizione rispetto all’82°posto ottenuto nel 2020.

Dalle sue umili origini, che risalgono alla fine del 1800, Jack Daniel’s ha mantenuto fermamente il suo manto di artigianalità, qualità e autenticità, oltre che uno spirito libero senza compromessi” ha affermato Sophia Angelis, Vice Presidente e Global Brand Director di Jack Daniel’s. “Ora, dopo oltre 150 anni, il nostro impegno rimane invariato e continueremo a mantenerlo alto ogni giorno, mentre diffondiamo le parole chiave di Mr. Jack, ‘Ce la faremo ogni giorno, lo faremo nel miglior modo possibile“.

Il 22° rapporto annuale di Interbrand ha analizzato il modo in cui i marchi leader a livello mondiale si sono fatti strada con successo in un panorama aziendale in rapida evoluzione, con valutazioni determinate dalla performance finanziaria del brand, dal ruolo nelle decisioni di acquisto e dalla forza competitiva di altri fattori. Per la classifica completa dei Top 100, il report e ulteriori informazioni, visita www.bestglobalbrands.com.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-