Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Rossopomodoro torna in tv e radio co n lo spot ‘Come un giorno a Napoli’

Protagonista dello spot è Napoli con la sua pizza e atmosfera unica. Grazie alla collaborazione in esclusiva con Mediaset e RTL 102.5, lo spot sarà on air per 7 settimane da domenica 24 ottobre e raggiungerà un totale complessivo di 122.5 milioni di contatti.

15 secondi di immagini emozionanti, legate alla pizza e ai sapori di Napoli, che rappresentano la volontà di ripartenza di Rossopomodoro, a sostegno di tutte le sue attività di ripresa in Italia.

Il piano di comunicazione sarà reso virale attraverso un’importante campagna social sulle più importanti piattaforme gestite dal brand.

Lo spot torna on air in concomitanza con il lancio del nuovo menù di stagione: una partenza “col botto” delle nuove proposte per l’autunno e inverno da gustare in tutti i suoi 100 ristoranti/pizzerie.

“Il ritorno  in tv e in radio è il punto di partenza di un ampio  progetto di crescita ed espansione per i prossimi anni. Abbiamo deciso di mettere in campo un notevole investimento con una campagna multi-channel, sia off che on line, finalizzata a raccontare il nostro brand al pubblico , ma anche a comunicare l’impegno costante del nostro brand nei confronti di tutta la rete Rossopomodoro e di tutti i collaboratori, e abbiamo scelto di farlo in occasione del lancio del nuovo menù autunno–inverno, un appuntamento importante nella vita di Rossopomodoro”.

Sarà un menù 100% napoletano, con tanti ingredienti tipici campani e abbinamenti di gusto. Tra le novità, una sezione dedicata alle “pizze storiche di Rossopomodoro”, famose nel mondo perché sono state le più amate in Italia e all’estero durante questi 23 anni di storia del brand.

I pizzaioli di Rossopomodoro, capeggiati dall’executive chef Antonio Sorrentino, hanno riscoperto le pizze più amate, tra cui va citata la “PICA” del 1998 – anno di nascita di Rossopomodoro – con ragù napoletano, uova sode e salsiccia napoletana. Oltre alla Pica ci sono altre 16 TOP pizze, fino ad arrivare alla pizza del 2021 “la Burratina”.

Un’altra novità del menù autunno inverno di Rossopomodoro sono gli antipasti: 9 succulenti proposte per iniziare il viaggio a Napoli come vuole il claim di Rossopomodoro: frittatine di bucatini, polpette della nonna, cuoppi di calamari e patate… proprio “come un giorno a Napoli”.

Roberto Colombo A.D. Rossopomodoro

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-