Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Noberasco partner della regata internazionale Rowing for Paris

Il prossimo 23 e 24 ottobre Noberasco sosterrà la 15° regata internazionale Rowing for Paris organizzata presso la Società Canottieri Armida di Torino, che vedrà partecipare atleti italiani insieme ad atleti provenienti da tutta Europa sia normodotati che disabili uniti dalla forte passione per lo sport.

Nella squadra del Circolo Società Armida di Torino ci sarà a gareggiare il giovane atleta paralimpico Lorenzo Bernard che ha partecipato come nazionale para-Rowing a Tokyo.
Sarà un evento di richiamo e forte risonanza sociale grazie al messaggio di inclusione e integrazione poiche’ il mondo dello sport e’ sempre più strumento pedagogico e democratico che parla un linguaggio universale capace di abbattere barriere e differenze culturali.

Noberasco che da sempre condivide questi valori etici e morali darà il proprio contributo all’evento  fornendo pacchi gara con i propri prodotti healthy food -appositamente studiati per coloro che amano e praticano attività sportiva-, oltre a sostenere in parte l’ospitalità a Torino degli atleti stranieri.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement