Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Molino Spadoni protagonista al cooking show ‘Cotto e Mangiato Il Menù’ di Italia1

A utilizzarle sarà Andrea Mainardi in location esclusive, oltre ai colleghi chef
più blasonati che si succederanno nel corso del programma

Molino Spadoni riconferma la sua partecipazione al cooking show cult di Italia1 delle ore 12.10 “Cotto e Mangiato Il Menù”, che dal 25 ottobre sarà nuovamente in onda con l’ormai rodata conduzione di Tessa Gelisio affiancata dall’esuberante chef Andrea Mainardi. Le prime cinque puntate verranno trasmesse da un “set” d’eccezione: la Reggia di Venaria Reale. Protagoniste delle ricette proposte nel corso del programma saranno le farine del brand, immancabili in tantissime preparazioni dolci e salate.

Il pranzo di “Cotto e Mangiato Il Menù” continua con le proposte originali di Menù Brunch e Nonsolopizza con lo Chef leader dei lievitati Renato Bosco, ma anche con la nuova versione di “Doppia Coppia” dove Gelisio e Mainardi verranno affiancati da coppie costituite da chef e talent insieme alle consorti o, ancora, con la gara dei giovani chef che si sfideranno per aggiudicarsi la borsa di studio firmata Cotto e Mangiato.

Nel corso della stagione autunnale si assisterà poi a una passerella di ospiti prestigiosi in locationesclusive, tra cui Penati, Perbellini, Taglienti, Aliberti, Mascheroni, Cicero e tanti altri.

La sinergia tra Molino Spadoni e “Cotto e Mangiato Il Menù” rafforza una collaborazione di successo, in cui vengono valorizzati i prodotti core del brand, mostrandone al pubblico sia la vastità della gamma sia la versatilità in innumerevoli impieghi, con un progetto reso possibile dall’azione dell’editore RTI e del team Publitalia Brand On Solutions.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-