Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua San Cassiano Gala premiata al Best Packaging 2021

Un riconoscimento che gratifica l’impegno di un’Azienda per la quale il forte radicamento nel territorio, l’innata passione per il proprio lavoro e la continua tensione verso la qualità e l’innovazione sono i valori imprescindibili su cui sono basate la filosofia e le strategie di tutta l’attività.

L’Acqua San Cassiano GALA, unica nel suo settore a giungere in finale, è stata infatti insignita del prestigioso premio BEST PACKAGING 2021 – OSCAR DELL’IMBALLAGGIO organizzato da Packaging Meeting e promosso da Istituto Italiano Imballaggio, con il patrocinio della Fondazione Carta Etica del Packaging.

L’edizione di quest’anno è stata dedicata a valorizzare le soluzioni che si distinguono per essersi ispirate ai 10 valori della Carta Etica del Packaging, e San Cassiano GALA si è distinta nella categoria 7. Contemporaneo, il packaging che sa essere in costante relazione con la società della quale rappresenta i valori. Questa infatti la motivazione ufficiale della giuria presieduta dal Prof. Maurizio Boccacci Mariani: “Il design della bottiglia ricorda una goccia di acqua pura e merita una menzione per la contemporaneità dell’immagine e del pensiero sotteso, perfettamente calato nello spirito del nostro tempo e dei valori del territorio e dell’ambiente.”   

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement