Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sofficini avvia la consumer promo ‘In giro per l’Italia con Carletto’

In palio 2000 Monopoly in edizione limitata firmati dal Camaleonte

Irriverente, showman e da oggi anche turista: Carletto, il camaleonte più goloso e istrionico dell’universo, torna protagonista della nuova consumer promo Sofficini “In giro per l’Italia con Carletto”on air in tv da domenica 3 ottobre.

Il nuovo concorso dà la possibilità di vincere, acquistando qualsiasi prodotto Sofficini Findus (comprese le pizze “La Sofficiosa” e “La Piccoletta”), uno dei 2000 Monopoly Edizione Carletto in palio, firmati dal Camaleonte per un’edizione speciale ed esclusiva. Monopoly e Sofficini si uniscono per diventare alleati di divertentissime serate e momenti in famiglia. Le caselle dell’iconico gioco da tavola più famoso del mondo, protagonista dal 1935 ad oggi di tante serate e bei ricordi da vivere in famiglia, ma anche di gare agguerrite tra amici, diventano le tappe del viaggio di Carletto nelle principali città italiane. Da Palermo a Napoli, passando per Roma, Firenze fino ad arrivare a Milano e a Venezia, il camaleonte Carletto affronterà un tour pieno di imprevisti e andrà alla scoperta delle bellezze dello Stivale chiamando tutti i golosi a raccolta per una sfida all’ultimo…Sofficino!

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Provare a vincere è molto semplice e richiede pochi passaggi: fino al 31 marzo 2022 basterà acquistare almeno un prodotto della linea Sofficini Findus, comprese le pizze “La Sofficiosa” e “La Piccoletta”, inserire i dati richiesti nella sezione dedicata sul sito della promo e scoprire subito se si è vinto uno dei 2000 Monopoly Edizione Speciale Carletto.

Sofficini avvia la consumer promo ‘In giro per l’Italia con Carletto’ – Roma

Sofficini avvia la consumer promo ‘In giro per l’Italia con Carletto’ – Milano


Sofficini avvia la consumer promo ‘In giro per l’Italia con Carletto’ – Napoli


LA COMUNICAZIONE A SUPPORTO

Advertisement. Scroll to continue reading.

La consumer promo “In giro per l’Italia con Carletto” è supportata da azioni su più canali di comunicazione, partendo da uno spot tv on air da domenica 3 ottobre. Inoltre, dall’11 al 24 ottobre, il concorso vivrà su maxi affissioni nelle città di Roma, Firenze e Napoli, che vedranno Carletto vestire i panni rispettivamente di un centurione, di Dante e di un pizzaiolo. Infine, il concorso verrà comunicato anche sulle confezioni dei Sofficini, attraverso diverse attività digital, social, e si rifletterà anche con un’attivazione dedicata sull’Hasbro Community, con l’obiettivo di ingaggiare la grande community degli amanti dei giochi e giocattoli Hasbro.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-