Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Luca Terni arriva su Food Network con ‘C’è ciccia’

Dal 17 ottobre ogni domenica alle 15

La Maremma è il suo regno e la ciccia la sua regina. Il “re della carne” Luca Terni arriva su Food Network canale 33 con “C’È CICCIA”, in prima tv dal 17 ottobre ogni domenica alle 15:00.

Saper lavorare la carne è un’arte e Luca Terni, chef 100% toscano di Capalbio, in provincia di Grosseto, ne conosce tutti i segreti. 26 anni passati tra lame e coltellacci nella macelleria di famiglia, Luca è un “purista” della carne, la sua vera passione. In questa nuova serie, ci porta nel cuore della Maremma, più precisamente ad Ansedonia dove, nascosto tra le colline toscane e a due passi dal mare, si trova il suo regno: la sua locanda. Un’attività gestita interamente da Luca e dalla sua famiglia, che da 4 generazioni porta avanti l’antica tradizione della macelleria.

Tra ricordi preziosi e sapori antichi, in ogni puntata Luca ci porterà alla scoperta del ricco mondo della carne: dai tagli più pregiati alle ricette più gustose, dall’abbacchio a sua maestà la fiorentina, dal fritto alla tartare, dal carpaccio agli spiedini, dal ragù alle polpette. Che sia in cucina o alla brace, la protagonista è una sola: la ciccia.

“C’È CICCIA” (6×30) è prodotto da Casta Diva per Discovery ItaliaFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-