Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Ecco i vincitori della prima edizione di Thelivery Awards

Due settimane di votazioni, per un totale di otto categorie e otto vincitori. Dal 20 settembre al 3 ottobre i ristoranti da tutta Italia si sono sfidati per decretare chi fossero i delivery più amati, nella prima edizione di Thelivery Awards. Ecco i nomi degli otto vincitori per ciascuna delle categorie in gara.

Ad aggiudicarsi il titolo di Thelivery Awards sono i ristoranti:

  • Burger: Sweetburger, Milano
  • Carne & BBQ: Gigaribs, Milano
  • Etnico & Fusion: Magna Manga, Napoli
  • Gelato: Gusto 17, Milano
  • Panino: Pescaria, Polignano e Milano
  • Pizza: Lievito Mother F*****, Milano
  • Pesce & Poke: Machapokè, Milano
  • Tex & Mex: Super Taco Bros, Napoli  

Questi ristoranti sono premiati con il trofeo di Thelivery Awards®, nella serata di venerdì 15 ottobre, durante l’inaugurazione della IX edizione di Milano Golosa ai chiostri di Sant’Eustorgio di Milano (milanogolosa.it).

E proprio durante la kermesse dedicata alla produzione gastronomica di eccellenza italiana il pubblico ha la possibilità di assaggiare i piatti vincitori dei Thelivery Awards. Nel punto ristoro di Milano Golosa è allestito un menu speciale: ogni ristorante vincitore porterà un suo piatto icona rivisitato e proposto in limited edition. Milano Golosa è in programma il 16 e il 17 ottobre ai Chiostri di Sant’Eustorgio del Museo Diocesano (per info e registrazioni online dedicate al pubblico: milanogolosa.it).

Inoltre, dal 15 al 24 ottobre, per i milanesi, è possibile ordinare il menù di Thelivery Awards dall’applicazione Glovo, main partner dell’evento, degustando così i vincitori direttamente a casa propria.

Gli organizzatori di Thelivery Awards così commentano questa prima edizione: “Questo è un premio ai più amati ma anche ai più innovatori nel mondo della consegna a domicilio, un settore in piena crescita che fa della comunicazione social e del linguaggio della new generation x e z un nuovo approccio al mondo del food: ha successo non solo il più buono ma anche quello che ha più “mi piace”.

Un evento che non sarebbe stato possibile senza la collaborazione, la fiducia e la passione degli sponsor di Thelivery Awards. A sostenere l’iniziativa: Aperol, Averna, DOT, Glovo, LambWeston, Rational, Parmigiano Reggiano, Rizzoli, Sesto Autoveicoli, Wonderfud!.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-