Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD BUSINESS

Debutta l’e-commerce di Giovanni Rana con il lancio della limited edition ‘Oro Rosso’

In casa Rana la passione per la cucina e l’innovazione non smette mai di ardere! Lo storico Pastificio torna a stupire con una nuovissima gamma in edizione limitata, in
cui il colore rosso della passione si unisce alla preziosità di ingredienti unici e ricercati. Nasce così “Oro Rosso”, una linea di quattro esclusive e raffinate ricette che regaleranno momenti tutti da godere. Ravioli con ripieno al Brsato all’Amarone della Valpolicella DOCG, al Risotto al Tartufo, all’Astice fino al classico Tiramisù, per un menù memorabile che farà venire l’acquolina in bocca. Quattro nuovi ripieni, creati dal team di chef e ricercatori Rana, per gli amanti dei sapori gourmet. Un intrigante percorso culinario che passa dalle note più delicate a quelle più intense, fino a deliziarci con il dessert finale.

La linea “Oro Rosso”, connubio di innovazione e passione che da sempre caratterizzano il Pastificio Rana, è disponibile per un periodo di tempo limitato, da oggi fino al prossimo febbraio 2022. Dopo il successo dei Ravioli dolci al Cioccolato e la gamma di ricette regionali dedicata al Giro d’Italia, questa è l’ultima grande
novità che tutti i pasta lovers (e non solo) potranno cogliere al volo per godersi a casa quattro preziosi ripieni, avvolti in una sfoglia di sottile pasta fresca. Ricette uniche che renderanno speciali e indimenticabili pranzi e cene, garantendo un’esplosione di gusto e novità a ogni singolo boccone!

La nuova gamma si può trovare nel banco frigo dei supermercati…ma non solo!
Rana, infatti, non smette mai di sorprendere gli amanti della tavola: per la prima volta la nuova limited edition sarà disponibile anche sul web. Contemporaneamente al lancio della linea Oro Rosso, debutta il sito e-commerce shop.giovannirana.it: una piattaforma d’acquisto online che permette di ricevere, comodamente a casa, ogni prodotto creato dal Pastificio Rana.

Dalla pasta fresca liscia a quella ripiena, passando per gnocchi, piatti pronti e sughi freschi: per la prima volta tutti i prodotti Giovanni Rana Italia saranno acquistabili in un solo click. I Rana lovers potranno creare da sé la propria selezione di prodotti preferiti, oppure scegliere una delle 9 confezioni tematiche proposte sul sito:
cofanetti disponibili in diverse misure, contenenti le combinazioni di gusto più originali. Sarà possibile trovare una box per gli “Amanti del forno”, una per chi è sempre “A caccia di novità” e addirittura una “Aperitivo Time” dedicata a chi vuole creare un happy hour originale e goloso. Ce n’è davvero per tutti i gusti e inoltre, fino al 30 novembre, le spese di spedizione le offre Rana!

Per chi volesse fare o farsi un regalo originale ed essere tra i primi ad assaggiare la nuova gamma “Oro Rosso”, Rana mette a disposizione 499 box esclusive, al prezzo di € 15. Uno scrigno di colore rosso, realizzato in tiratura limitata, che contiene, oltre alle quattro nuove ricette, anche un bellissimo dono per impreziosire la propria cucina.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-