Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Mionetto presenta il restyling di Mo Collection, linea dedicata alla GDO

L’iconica linea si presenta con una veste rinnovata, dallo stile ricercato e contemporaneo.

 MO Collection, linea della Cantina di Valdobbiadene dedicata alla GDO, debutta con un look nuovo e accattivante, studiato per esaltare ancor di più l’impronta inconfondibile del DNA Mionetto. Un progetto che unisce sapientemente altissima qualità enologica ed estetica moderna, per un risultato complessivo di elevata premiumness. Morbida e raffinata, la nuova veste della bottiglia si ispira alle caratteristiche dei prodotti che custodisce, interpretando l’eccellenza di un Brand dallo stile unico. 

MO Collection si racconta attraverso materiali preziosi, texture metallizzate ed effetti di luci e ombra che enfatizzano il fascino e la forte personalità di un prodotto esclusivo dall’autentico carattere italiano.

Il packaging esprime un design glamour mentre la capsula, impreziosita da una finitura di pregio, si allinea all’eleganza dell’etichetta caratterizzata da una matericità ricercata. Di spicco l’iconico monogramma MO e il bassorilievo per l’etichetta, segni distintivi della grande qualità che da sempre contraddistingue Mionetto.

Tra le referenze MO Collection che spaziano all’interno delle eccellenze del Prosecco, dalla DOCG alla DOC, anche l’esclusiva cuvée Sergio White Edition cambia look. La sua bottiglia interamente rivestita di bianco, spicca per lucentezza diventando perfetta per un brindisi speciale dal gusto avvolgente. Una sublime simbiosi tra heritage e innovazione per un unicum dall’inconfondibile stile italiano. La “White Icon” della Cantina, grazie al piacevole profumo di fiori bianchi, miele e mele selvatiche, rappresenta una proposta di grande tendenza, perfetta per gli aperitivi più cool.

Le altre referenze MO Collection sono portavoce della complessità di un territorio unico e di una profonda cultura enologica: Cartizze DOCG Dry; Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry; Prosecco DOC Treviso Extra Dry; Cuvée Sergio Extra Dry; Cuvée Sergio Rosé Extra Dry.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-