Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Fratelli Pagani presenta la sua nuova immagine alla fiera Meat-Tech 2021

Fratelli Pagani S.p.A. conferma anche quest’anno la sua partecipazione a MEAT-TECH, la fiera specializzata in tecnologie e soluzioni innovative per tutta la filiera delle carni. Un evento istituzionale per il comparto Meat & pronto-cuoci che per la prima volta si svolgerà in sinergia esclusiva con TUTTOFOOD e HostMilano, per un progetto unico dal grande valore aggiunto che riunisce la collaborazione di filiera a livello industriale sotto un’unica area espositiva. 

L’Azienda, specialista della produzione di Aromi ed Ingredienti funzionali rivolti al mondo delle carni e prodotti affini da oltre 110 anni, sarà presente in fiera con una nuova immagine dal layout moderno ed appositamente studiato per rendere più efficace la comunicazione dei prodotti e servizi offerti, frutto dell’importante lavoro di aggiornamento e restyling che ha abbracciato tutti i canali di comunicazione online e offline.

MEAT-TECH rappresenterà lo scenario perfetto per incontrare operatori e professionisti del settore al fine di far conoscere le ultime novità aziendali e di prodotto.

Cogliendo appieno l’obiettivo dell’importante manifestazione internazionale, al PADIGLIONE 15 (Porta Ovest) – STAND MT-C14, l’Azienda accoglierà i visitatori presentando le novità di prodotto, i nuovi aromi ed i progetti volti alla differenziazione e internazionalizzazione aziendale nel segno della personalizzazione e della qualità certificata.

Quale migliore occasione, poi, per riaffermare l’importanza della customer experience generata da uno dei pilastri fondamentali che ha da sempre caratterizzato il modus operandi di Fratelli Pagani: il Metodo Skybridge.

Un “ponte” in cui competenza, conoscenza delle materie prime e tecnologie all’avanguardia lavorano insieme per offrire al cliente soluzioni su misura garantendo un supporto costante in ogni singolo momento.

L’esclusivo servizio di assistenza Clienti dell’azienda si avvale di personale qualificato e offre supporto attraverso i 4 dipartimenti interni (Controllo e Assicurazione Qualità, Ricerca e Sviluppo, Laboratorio Aromi ed Assistenza tecnica on site) con l’obiettivo di creare sinergicamente al Cliente un progetto su misura.

Facendo tesoro dell’importante know-how costruito negli anni e dell’attenzione che ha sempre avuto rispetto la qualità dei prodotti, il controllo delle materie prime e l’innovazione, Fratelli Pagani S.p.A. è pronta ad affrontare questa nuova sfida, sinonimo di intraprendenza e voglia di ampliare i propri orizzonti e i mercati di destinazione.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-