Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Conclusa la campagna UNICI lanciata da Gruppo VéGé in partnership con Panini e Samsung

Assegnate ai clienti vincitori 150 Samsung Smart TV 4K da 55”

 Gruppo VéGé, il primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia, ha lanciato lo scorso maggio “UNICI”, un’attività in partnership esclusiva con Panini, che ha visto coinvolti 1.270 punti di vendita delle imprese socie, su tutto il territorio nazionale.

Dall’11 maggio al 19 luglio, infatti, i clienti hanno potuto ricevere in omaggio una bustina con 3 figurine della raccolta Panini dei giocatori di calcio UNICI, ogni 20€ di spesa e a fronte dell’acquisto di prodotti acceleratori. Sul retro di una figurina per pacchetto, inoltre, era presente un codice inseribile sul sito unici2021.it che forniva la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 150 Samsung Smart TV 4K da 55”. L’attività si proponeva due obiettivi: la fidelizzazione del cliente e la collaborazione con i partner dell’industria di marca, per aumentare il sell-outdei prodotti e creare visibilità su nuove iniziative esclusive.

150 sono stati dunque i fortunati clienti che hanno potuto chiudere la campagna nel migliore dei modi, con il ritiro del premio in palio e l’emozione di aver partecipato, sperato e vinto in un grande gioco che ha unito tutta Italia.

“La campagna UNICI è stata creata con lo scopo di regalare ai milioni di clienti delle nostre insegne un rinnovato momento di allegria: il raccogliere e scambiare figurine ci riporta all’infanzia, evocando quella spensieratezza che da qualche tempo ci mancava” – commenta Francesca Repossi, Responsabile Marketing di Gruppo VéGé – “Per noi di Gruppo VéGé, è stato un piacere vedere le persone appassionate ed unite in un grande gioco di squadra strutturato attraverso la ricerca delle figurine e la partecipazione all’estrazione per la Samsung Smart TV 4K da 55”. Il tifo veniva, invece, dal nostro Gruppo, a sua volta una grande squadra di insegne sempre pronta a supportare i clienti”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-