Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD E MEDIA

Metro lancia ‘The Guide to Joy’, guida alla ristorazione internazionale

In occasione della Festa delle Attività in Proprio 2021

In occasione della Festa delle Attività in Proprio 2021, che dal 2016 prende vita in più di 22 paesi nel mondo ogni secondo martedì di ottobre, Metro, specialista internazionale leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, presente in Italia in 16 regioni con 49 punti vendita all’ingrosso, lancia “The Guide to Joy”, una selezione di locali per ogni occasione di consumo, con l’obiettivo di celebrare il lavoro e la passione dei professionisti della ristorazione e dell’ospitalità. “The Guide to Joy”, che ha preso vita dal motto della giornata “There is no Joy without you!” (Non c’è gioia senza di te!), ha l’obiettivo di celebrare il settore Horeca e tutti coloro che ne fanno parte, che da qualche mese sono – finalmente – tornati a regalarci momenti di gioia gastronomica.

Si tratta di un invito a tutte le persone ad uscire e visitare il proprio locale del cuore o, perché no, a sperimentarne uno nuovo, alla scoperta di esperienze di gioia gastronomica. Nell’ambito della selezione di proposte della guida, sono presenti ben cinque location italiane, una selezione di bar e ristoranti per soddisfare ogni gusto, in altrettante città del cuore. Un’escursione esemplare nella grande varietà di alternative gastronomiche nazionali. In particolare, le location consigliate sono: Joia (Trieste), Deus Cafè (Milano) Osteria Scotti (Bergamo), Ristorante San Colombano (Lucca), Palazzo Petrucci (Napoli).

“Metro, partner dell’Horeca a 360 gradi, è al fianco dei professionisti Horeca per accompagnarli nel successo delle loro attività.Più che mai durante tutto il periodo della pandemia, Metro ha accompagnato il settore con attività di sostegno concrete per le rinnovate esigenze, proponendo – tra gli altri – tanti strumenti di supporto per la digitalizzazione dell’Horeca e dei relativi servizi connessi ai consumi fuori casa”, spiega una nota dell’azienda.

Con “The Guide to Joy” Metro, riporta Adnkronos, fa un ulteriore passo in questa direzione e si rivolge direttamente ai consumatori coinvolgendoli e invitandoli a frequentare locali e a tornare a condividere la gioia di stare insieme, in totale sicurezza. La guida sarà consultabile online sul sito loveownbusiness.com e promossa attraverso i profili social aziendali.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-