Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD E MEDIA

La Casa di Carta ha la sua birra

La serie Netflix La Casa de Papel ha la sua birra grazie a Estrella Galicia, birrificio spagnolo con oltre cento anni di storia e condivide gli stessi valori de”La Resistencia”della serie Netflix.

  • Oltre 85 milioni di bottiglie raffiguranti l’iconica immagine della serie saranno disponibili sul mercato prima del debutto su Netflix del secondo volume della quinta stagione, il 3 dicembre.
  • Si tratta di un’edizione speciale di portata internazionale che sarà distribuita in 60 Paesi.

Il birrificio Estrella Galicia vestirà la sua nuova edizione speciale con etichette che rendono omaggio a La Casa di Carta (La Casa de Papel), la serie Netflix che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo.

The brewery Estrella Galicia will dress its new special edition with labels that pay homage to La Casa de Papel (Money Heist)
Nei prossimi giorni, 85 milioni di bottiglie di Estrella Galicia con questa immagine raggiungeranno il mercato internazionale del birrificio. I consumatori di ben 60 Paesi in tutto il mondo potranno acquistare l’edizione speciale La Casa di Carta (La Casa de Papel).

Il birrificio sottolinea che “Estrella Galicia ha vissuto il successo della serie Netflix come proprio. L’integrazione del marchio è avvenuta su larga scala e i fan de LaCasa di Carta (La Casa de Papel) si sono pienamente identificati con i valori de La Resistencia, il nostro motto”.

Questa azione rappresenta un altro passo avanti nella famosa strategia di posizionamento globale di Estrella Galicia, caratterizzata dalla presentazione di potenti proposte differenzianti, come il lancio dell’edizione speciale che rende omaggio a La Casa di Carta (La Casa de Papel) di Netflix.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-