Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bauli Live Partner della RomaOstia Half Marathon 2021

Bauli si affianca al mondo del running con la RomaOstia Half Marathon: una delle mezze maratone più longeve d’Italia che si svolgerà il prossimo 17 ottobre nelle principali vie della Capitale, fino ad arrivare alla famosa località marittima laziale.

Giunta alla quarantaseiesima edizione, la RomaOstia Half Marathon è uno dei principali eventi del settore e si corre dal 1974. Frequentata dagli amanti della corsa e dai podisti più allenati, si snoda lungo un percorso di 21,097 Km, pianeggiante e molto veloce, che parte da Roma per arrivare alla vicina Ostia.

Bauli, in qualità di Live Partner dell’evento, sarà presente nel pacco ristoro con uno dei suoi prodotti più conosciuti: i Croissant Bauli I Classici e BuonEssere: un mix di quattro gustose varianti (Croissant BuonEssere ai 7 cereali e semi ai frutti di bosco, Croissant BuonEssere ai 7 cereali e semi con latte fresco e vaniglia, Croissant Tradizionale, Croissant Ciliegia), perfetti per ricaricare le energie dei partecipanti.

I Croissant Bauli più buoni, soffici e sfogliati di sempre offrono una gamma completa: da I Classici, realizzati con ingredienti d’alta qualità e un’attenta lavorazione, ai nuovi BuonEssere con cereali, semi e farine integrali, perfetti per chi cerca il gusto autentico del benessere. Entrambe le linee sono prodotte con il lievito madre che li rende ancora più soffici e delicati, sfogliati e fragranti. Le 20 ore di lunga lievitazione e la selezione di ingredienti semplici e buoni sono il tocco segreto che permette di accontentare tutti i gusti, anche grazie alle deliziose e ricche farciture di creme e confetture.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement