Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pellini Caffè rinnova la partnership con la Tezenis-Scaligera Basket

L’azienda rinsalda il suo legame con il territorio supportando una delle principali realtà sportive della città di Verona

Pellini Caffè, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di caffè, rinnova la partnership con la Tezenis-Scaligera Basket.

Si tratta di una collaborazione che vede le due società unite da oltre 10 anni, durante i quali Pellini è divenuto “Gold Sponsor”.

Il rinsaldarsi di questo rapporto è stato al centro della conferenza stampa tenutasi ieri presso l’Atelier Pellini.

L’evento è stata l’occasiona per la presentazione ufficiale di Karvel Anderson, guardia statunitense di 30 anni che andrà a rinforzare la rosa della squadra veronese, che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di serie A2 con rinnovate ambizioni.

Il rinnovo della partnership ribadisce il grande legame che l’azienda ha da sempre con la realtà locale della propria città ed è solo l’ultima di una serie di iniziative che hanno visto la famiglia Pellini sempre in prima fila per supportare non solo il tessuto imprenditoriale ma soprattutto lo sviluppo del proprio territorio.

L’azienda ha voluto fortemente confermare il proprio impegno con una realtà sportiva a cui tutta Verona è legata, perché potesse essere visto come un segnale di ritorno alla normalità e di ripartenza, dopo un anno particolarmente complicato per tutto il Paese.

Sia Pellini che la Scaligera sono due simboli di appartenenza, uno imprenditoriale e l’altro sportivo, molto sentiti dal territorio. Se la Scaligera affronterà la stagione per regalare nuove e soddisfazioni ai tifosi, i prossimi sono i mesi che accompagneranno Pellini Caffè a celebrare i suoi 100 anni, un lungo percorso che l’ha vista crescere ed imporsi come azienda di primo piano a livello internazionale.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-