Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Lidl Italia partecipa al Salone della CSR e dell’innovazione sociale

Alessia Bonifazi

La catena di supermercati sarà rappresentata da Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione e CSR, attraverso due tavole rotonde tematiche in programma il 12 e il 13 ottobre

Lidl Italiacatena di supermercati leader nella GDO con oltre 680 punti vendita in tutto il territorio nazionale, conferma anche quest’anno la sua partecipazione al Salone della CSR e dell’innovazione sociale con l’obiettivo di raccontare la sostenibilità e le buone pratiche legate allo sviluppo sostenibile nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata, con un focus sui rapporti con i fornitori, il legame con la comunità e il territorio e la capacità di interpretare le attese delle persone.

A rappresentare l’azienda sarà Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione e CSR, che prenderà parte ai due giorni di evento attraverso due tavole rotonde tematiche:

  • 12 ottobre 2021 – “GDO e sostenibilità: strategie a confronto”, dalle ore 17:30 alle 18:30;
  • 13 ottobre 2021 – “Educazione e sviluppo sostenibile: l’impegno delle imprese”, dalle ore 17:00 alle 18:30.

Giunto alla nona edizione, il Salone della CSR e dell’innovazione sociale rappresenta l’appuntamento più atteso da chi crede nella sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, negli anni scorsi il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della responsabilità sociale, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-