Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Iper La grande i è sponsor della Volley Bergamo 1991

 Iper La grande i annuncia la sponsorizzazione della Volley Bergamo 1991, squadra di pallavolo femminile di Serie A1 di Bergamo, per il campionato 2021/2022.

Iper La grande i sarà fiero gold sponsor della società che, perso il suo storico finanziatore, rischiava di non competere più al livello agonistico con cui ha arricchito il suo palmarès degli ultimi 30 anni.

La sponsorizzazione della squadra rappresenta un’ulteriore conferma del forte legame di Iper La grande i con il territorio dove è presente con tre punti vendita (Seriate, Orio al Serio, Brembate), e la condivisione di un importante sistema di valori formativi come il gioco di squadra, lavoro di team, passione e impegno costante.

“Da sempre, la filosofia di Iper La grande i valorizza le realtà dei territori dove opera, e non si tira indietro davanti a un progetto ambizioso che merita attenzione – commenta Michela Riva, Head of Communication & Omnichannel Experience Iper La grande i – Supportiamo con orgoglio una squadra che ha fatto la storia della pallavolo, e che ora torna sul campo da gioco con carattere e resilienza, qualità in cui ci riconosciamo da sempre”.

Volley Bergamo 1991 debutta nella prima giornata di campionato con la nuova maglia da gara: domenica 10 ottobre al Palazzetto dello Sport di Bergamo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement