Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nescafé Dolce Gusto presenta Doppio Espresso a cui dedica un gioco online

Che fare quando la giornata inizia in salita tra smartworking, esami da preparare, incombenze casalinghe e figli urlanti? O ancora quando è finalmente giunto il giorno del colloquio tanto atteso, oppure è la mattina del viaggio da tempo programmato e la notte è stata movimentata?

Ogni qualvolta la giornata si prospetta impegnativa o necessita di uno sprint la comodità di un Doppio Espresso direttamente a casa è proprio ciò che ci vuole: ferma tutto, respira e concediti una pausa caffè. A ricaricarti di gusto ci pensa Nescafè Dolce Gusto il primo Doppio Espresso in capsule.

Miscela premium di Arabica e Robusta, origini variegate che dalla Colombia arrivano al Brasile passando per il Vietnam, e un’intensità incredibile raggiunta grazie al contenuto doppio di caffeina rispetto a NESCAFÉÒ Dolce GustoÒ Espresso, seguendo le istruzioni di preparazione. Doppio Espresso avvolto in una crema vellutata permette a chi lo assapora di provare un’esplosione di gusto insuperabile grazie alla sua forte tostatura arricchita da note fruttate e toni terrosi1.

Se l’amore degli italiani per il caffè espresso è ormai cosa nota, la possibilità di poter godere di un Doppio Espresso direttamente a casa propria non è affare altrettanto scontato. Per questa ragione Nescafé Dolce Gusto, sempre attenta alle esigenze e ai gusti dei consumatori, ha dato vita a Doppio Espresso, la miscela ideale per chi anche a casa non vuole rinunciare al doppio del gusto in un’unica tazzina.

Se prima questa abitudine poteva essere assecondata quasi esclusivamente al bar, oggi si può preparare un ottimo caffè doppio anche a casa, grazie a Nescafè Dolce Gusto: basterà inserire la capsula nella propria macchina, attendere qualche secondo che termini l’erogazione, et voilà il Doppio Espresso è pronto per essere gustato. Nescafè Dolce Gusto ha voluto racchiudere tutta l’intensità di un Doppio Espresso in una comoda capsula da tenere sempre a portata di mano, per una doppia ricarica di gusto pronta all’uso. Il corpo pieno e l’incredibile intensità di Doppio Espresso ti preparano al meglio per affrontare la tua giornata.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Con Doppio Espresso le novità non finiscono: per la fase di lancio Nescafé Dolce Gusto ha dato vita a una landing page dedicata dove, attraverso un meccanismo di gaming, sarà possibile approfondire i plus del prodotto ed essere tra i fortunati vincitori di una sorpresa dedicata.

Inoltre, Doppio Espresso dà un impulso al programma Fedeltà di Nescafé Dolce Gusto Premio, raddoppiando i punti abitualmente destinati all’acquisto delle capsule: in occasione del lancio e fino al 30 novembre 2021, ogni codice acquistato darà diritto ai 100 punti da programma più 100 punti extra.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement