Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Due speciali pensiline milanesi annunciano l’arrivo di Tennessee Apple in Italia

In collaborazione con IGPDecaux

Jack Daniel’s presenta l’ultimo arrivato nella sua grande famigliaTennesse AppleJack Daniel’s Tennessee Apple è il risultato perfetto che arriva dall’unione tra l’iconico Old N°7 e un liquore alle mele finemente lavorato, realizzato con ingredienti di altissima qualità e ottenuto da una combinazione speciale di tre varietà di mele coltivate nel Sud degli Stati Uniti: McIntoshRed Delicious e Granny Smith. È grazie a questo mix unico che Jack Daniel’s Tennessee Apple è pronto a stupire tutti con il suo gusto fresco e il suo sapore distintivo, offrendo così una nuova deliziosa esperienza made in Jack.

Mr. Jack Daniel eranoto per essere un vero innovatore e per aver sempre tentato di fare le cose in modo diverso, a partire dalle sperimentazioni con aromi e ingredienti che non si erano ancora visti sul mercato. E Tennessee Apple risponde proprio a queste caratteristiche: è come assaporare una croccante mela appena raccolta in un bicchiere di Jack. Come tutti i whiskey della famiglia Jack Daniel’s, anche ogni singola goccia di Tennessee Apple è prodotta nella storica Distilleria di Lynchburg (Tennessee).

Jack Daniel’s Tennessee Apple è perfetto da gustare mixato con la tonica Fever-Tree, nel momento dell’aperitivo. Per questo, i Master Bartender Jack Daniel’s consigliano Jack Apple Tonic, una ricetta perfetta esaltata dalle note dolci e audaci di Jack, dentro un bicchiere di Jack.

Gli ingredienti sono:

  • 5cl Jack Daniel’s Tennessee Apple
  • 15 cl tonica Fever- Tree
  • Ghiaccio a cubetti
  • 2 fette di mela verde (per la guarnizione)

Jack Daniel’s Tennessee Apple è perfetto da gustare mixato con la tonica Fever-Tree, nel momento dell’aperitivo. Per questo, i Master Bartender Jack Daniel’s consigliano Jack Apple Tonic, una ricetta perfetta esaltata dalle note dolci e audaci di Jack, dentro un bicchiere di Jack. Gli ingredienti sono:

Basterà mixare Tennessee Apple e la tonica, “rinfrescarli” con il ghiaccio e colorare il drink con le fette di mela come guarnizione per ottenere un cocktail unico nel suo genere, da gustare in compagnia (questa e altre ricette sono presenti nel sito ufficiale).

Cogli il momento giusto e gusta il sapore nuovo e fresco di Jack Daniel’s Tennessee Apple! Il prodotto, imbottigliato a 35%,è disponibile nei punti vendita della grande distribuzione, nelle migliori bottiglierie e nei principali siti di e-commerce al prezzo consigliato di € 20.90.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per il lancio del prodotto, Jack Daniel’s, in collaborazione con IGPDecaux, ha realizzato due pensiline in pieno stile Tennessee Apple, in Largo la Foppa e via Edmondo de Amicis a Milano. Le due brand shelter – on air fino al 10 ottobre – sono decorate con un tetto ricoperto di mele verdi e vetrofanie dedicate alle pareti, e proiettano sullo showscreen il claim Cogli il momento giusto. Inoltre, a MilanoRoma e Torino, il messaggio di Tennessee Apple arriverà anche grazie alle affissioni nelle aree più importanti della città. La pianificazione è a cura di Spark Foundry. Non mancherà, poi, l’attivazione sui canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram).

Inoltre, lo scorso 20 settembre – in occasione della Giornata Nazionale della Mela – Tennessee Apple è stato presentato nel frutteto milanese di Frutta In Campo, dove gli ospiti presenti hanno potuto degustare il prodotto liscio e il cocktail Jack Apple Tonic e partecipare a una speciale raccolta delle mele.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement