Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Tornano i “complotti” di Buondì Motta: partono nuova campagna e nuovo concorso

Dal 26 settembre riparte la campagna TV e online firmata Connexia per il brand più irriverente di casa Motta.E, dal 28 settembre, “Credi al concorso, non iComplotti”, per vincere fantastici iPhone.

 Oltre al discusso 5G, altre “ipotesi di complotto” emergono nella nuova campagna di Buondì Motta: ma sul serio esiste un improbabile legame tra scie chimiche, allunaggio, ipersospette operazioni “sotto copertura” e il Buondì più beffardo di casa Motta?! Davvero??

Prodotta da Akita Film e pianificata da PHD Media, la campagna integrata multi-soggetto, ideata dall’agenzia di comunicazione Connexia, torna in TV dal 26 settembre al 13 novembre sulle principali reti televisive.

Le strampalate teorie dell’ormai noto Complottista, che irrompe nella classica colazione golosa e leggera, saranno protagoniste anche di una pianificazione online e social e di una campagna di digital PR dal tone of voice witty e giovane, in linea con il concept creativo della campagna: il complotto, ovviamente! L’operazione di influencer marketing è stata sviluppata da Noesis Group, che si è occupata anche delle attività di PR a supporto.

Dal 28 settembre 2021 al 15 gennaio 2022, sarà possibile partecipare al nuovo concorso Credi al Concorso, non iComplotti* e provare a vincere uno degli Apple IPHONE 12 64gb in palio ogni giorno.

È sufficiente acquistare una confezione promozionata da 6 pezzi della gamma Buondì Motta (a scelta, nelle varianti Classico, Albicocca, Cacao, Ciliegia, Cioccolato, Integrale e Cacao&Crema), procedere alla registrazione sul sito concorso.buondi.it (o, semplicemente, loggarsi, se si è già iscritti) e inserire nell’apposito form il codice univoco presente all’interno della confezione.

Grazie alla modalità Instant Win, valida dal 28 settembre al 22 novembre 2021, si avrà la possibilità di sapere subito se si rientra tra i fortunati vincitori di uno degli Apple IPHONE 12 64gb quotidianamente in palio.

Ma se non “iVinto”, non è la fine del mondo! Tutti i partecipanti che non sono stati baciati dalla Fortuna, avranno la possibilità di prendere parte all’estrazione finale e provare ad aggiudicarsi uno degli Apple IPHONE 12 64gb ancora a disposizione.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-