Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

TV Sorrisi e Canzoni lancia il nuovo allegato ‘Consigli’ con anche tante idee da sperimentare in cucina

Con questa iniziativa si arricchisce il sistema editoriale del brand leader nel segmento dell’entertainment 

Proporrà ogni mese 100 idee creative e facili da realizzare, per avere sempre una soluzione a portata di mano. Ogni numero vedrà in copertina un personaggio del mondo dello spettacolo, pronto a svelare ai lettori trucchi e rimedi fai da te. Spazio alla casa e al benessere, ai beauty tips e alle idee da sperimentare in cucina, senza dimenticare i consigli per prendersi cura del verde e dei nostri amici animali. Non mancherà neppure una pagina dedicata ai motori, con le soluzioni per la manutenzione dei veicoli a due e quattro ruote, e un’agenda con tutte le informazioni per un’amministrazione domestica efficace e a prova di errore. 

A inaugurare la prima uscita, Bianca Guaccero, attrice di successo e conduttrice televisiva del programma di tutorial e consigli per eccellenza, Detto Fatto.

“Con questo nuovo allegato ampliamo l’offerta per i nostri lettori con un giornale che è d’aiuto in tutte le attività quotidiane: dalla casa all’auto, dal verde al benessere, dalla cucina agli animali, proponiamo una lettura utile e divertente per risolvere, con consigli semplici ma efficaci, i piccoli problemi della vita di tutti i giorni. E guadagnare magari un po’ di tempo per sé stessi, che purtroppo non basta mai”, ha dichiarato il direttore del settimanale Aldo Vitali

Il lancio di Consigli arricchisce ulteriormente l’offerta editoriale di TV Sorrisi e Canzoni, aggiungendosi agli allegati che ogni settimana estendono i contenuti del brand con approfondimenti sempre nuovi, legati a temi di interesse e di intrattenimento: Cucina, realizzato in collaborazione con GialloZafferano per proporre ricette facili e veloci; Storie di Fede, con le vicende e i personaggi che hanno segnato la storia della religione; ed Enigmistica, in uscita nel periodo estivo con più di 100 giochi tra parole crociate, rebus, sudoku e molto altro.

Un sistema editoriale in continua evoluzione, che spazia dal magazine al web, dove raggiunge un’audience complessiva di 6,1 milioni di lettori e utenti al mese (fonte: Nielsen Media Impact Data fusion, marzo 2021), ai social, con una fanbase di 950.000 fan, in continua crescita (fonte: Shareablee e Insight, agosto 2021). Qui, a partire da giovedì 7 ottobre, prenderà il via la nuova stagione di Sorrisi Live, il palinsesto di appuntamenti pensati per portare nelle case di lettori e utenti i grandi personaggi del mondo dello spettacolo con interviste, talk e performance musicali. Ospite del primo evento trasmesso in diretta sui canali Instagram e Facebook del settimanale, l’artista Francesco Gabbani

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement