Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOSTENIBILITÀ

Il Globo di pane ‘benefico’ ,esposto a Milano tra i 100 Globi di WePlanet, in trasferta a Venezia alla rassegna ‘Pane in piazza’

Il Globo di pane realizzato per la mostra open air ‘WePlanet 100 globi per un futuro sostenibile’ inaugurata a Milano il 27 Agosto e che si protrarrà fino al 7 Novembre, è ormai un simbolo nazionale di impegno etico per la solidarietà, la pace, la condivisione.

Tra i più apprezzati dal pubblico, da quando è esposto in piazza San Carlo proprio sotto la Madonnina, nei prossimi giorni andrà in trasferta a Venezia, in piazza Ferretto, da sabato 25 a domenica 26 Settembre, per la due giorni della locale edizione di ‘Pane in Piazza’. Era stato già esposto accanto all’altare maggiore del Duomo, durante la Giornata Mondiale dell’Alimentazione del 16 Ottobre 2020, nella Basilica di Sant’Eustorgio in occasione dell’Epifania 2021 e sempre quest’anno a Pasqua in Piazza del Duomo.

Dopo l’esposizione a Venezia, tornerà a Milano in Piazza San Carlo per poi diventare protagonista di una charity action a favore dei progetti missionari nel mondo dei Frati Cappuccini di Piazzale Cimitero Maggiore a Milano.

Nel frattempo al posto del Globo, ci sarà un divertente avviso per informare i cittadini che l’installazione trascorrerà il week end nella città veneta.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement